birindelli-legrottaglie-Grygera-molinaro. ho una paura fottuta oggi.
ma almiron?possibile che ranieri si fidi cosi poco di lui da preferirgli il pur diligentissimo brazzo al centro??? alla fin fine l'argentino per quanto non abbia brillato nelle sue apparizioni non è mai stato disastroso quanto tiago....a sto punto penso sia un litigio con ranieri che gli nega qualsiasi possibilita di mettersi in luce, al contrario di tiago..
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Credo che Almiron abbia poca fiducia da parte dello spogliatoio, mentre Brazo sia un beniamino del resto della squadra per il suo impegno. In questa fase (e lo fanno capire anche le parole di DP) la Juve deve contare piùsu gruppo che sulle capacità dei singoli, e sperare che visto come si sono messe le cose la società riseca a far arrivare perlomeno 2 acquisti in grado di dare il loro contributo più dei vari Tiago, Almiron, Criscito, Andrade (quest'ultimo non per colpa sua).
Dopo quanto detto ieri da Ranieri un difensore arriva sicuro, secondo me anche un centrocampista (non credo Sissoko, penso o al ritorno di Marchisio o a Cigarini).
oggi penso che si saranno soprese tipo la juve che perde, e i miei amici bianconeri avranno molto da recriminare, è iniziata malissimo sta giornata calcistica![]()