Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 86

Thread: Necromancer

Randolk's Avatar

Grazie ad un old school che mi ha prestato il gioiellino ho fatto un giro di test con un necro RR7 su killbury, specciato 50 ds/20 pw, stormlord, mom e wp mi pare 3 e 4, purge, ichor e spell piercing mi pare 20%. Con suit da summon. Giretto veloce in party da 4 con teurgo, cleric e sorc, inc pochi e poco significativi ma qualche idea me la sono fatta:

- avere un pet (e quindi nel caso del necro essere) immune a mezz, stun e snare è PRICELESS. Tra l'altro il pet non viene neanche interrotto da spell di CC
    - una media di 400-450 di lt, con delle belle punte da 600+ di crit, ho visto di peggio.
    - il lavoro di interrupt/messing up lo fa strabene. Non paragonabile al teurgo, ma il CL dot che interrupta ogni tic è tanta robetta. Qui non farebbe comodo moc1?
    - snare single e snare aoe sono su due timer di immunity separati, non lo sapevo. Lo snare aoe è unbreakable.
    - La chicca imho: debuff const + ultimo debuff AF di spec su qualsiasi cosa non sia vestita in chain = l'earthlord swinga per 400 2-3 earthlord sui support con AF debuffata è un bel vedere Sarei curioso di vedere con un assist train serio.
    - gli arceri (ma quanti cazzo ce n'è) fanno proprio brutto.

In tutto ciò c'è da mettere in conto che il pet viene interrotto easy senza FP e perde il target spesso e volentieri, quindi qualcuno dei bug che mi ricordavo sono rimasti
    Purge in pratica è da usare giusto su disease che caga il cazzo parecchio, con mez immunity e nessun tank che viene a slammare.
    Ad ogni modo, niente di paragonabile alla roba che era mesi fa, nettamente più performante (su toa, su classic avrebbe vita molto più difficile)...mi sta venendo un po' di acquolina.
    Spoiler

Warrant Officer

ma di ke dot cl parlate?

Lieutenant Commander nortis's Avatar

quello castato delle champion level?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Warrant Officer

e interrupta ad ogni tick?

Randolk's Avatar

Non so, se vuoi te lo scrivo in portoghese
    Spoiler

Warrant Officer

beh, sgravo !

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

AHAHAHA la parte nel finale che fa zergare la gente dai Dragonworns +
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    AHAHAHA la parte nel finale che fa zergare la gente dai Dragonworns +
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    l'unica volta che ho incato un necro è stato al lab, ci ho messo 10 min a segarlo tirando twf-rr5 e usando arma matter... sono scappato tipo 5 volte a curarmi dietro ad un angolo ed era tipo rr4 io 9 -.-'
    se un necromante si fa segare da un warden è un niubbo totale....

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

sicuramente sì
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Petty Officer 3rd Class Ello's Avatar

Al lab girare con il necro e' impossibile....quando farmavo cerbero ed arrivava gente il pet andava in ogni tipo di bug.....

Warrant Officer

ieri io e hero nn identificato abbiamo segato un necro insieme (aveva addato ) prima che si riprendesse dallo slam
    potrebbe essere meno ubbah del previsto, ma ce n'e' 1 (luciid) che ho provato a segare mi ha sempre perfectato QQ

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

il necro a laby ha pure un vantaggio, ma anche uno svantaggio. Cioè, anche se menato si può teleportare, anche se a volte non lo fa, ma diciamo che 7 volte su 10 riesci a teleportarti altrove, ovviamente tenendo il pet passivo. Lo svantaggio è che appena gati i nemici ti possono menare per i 10 secondi di immunità che avresti, quindi se ti trovi un caster vai via subito, se trovi un nubbio che con la spadina spera di segarti ti puoi anche permettere di aspettare e poi farlo implodere.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Grazie ad un old school che mi ha prestato il gioiellino ho fatto un giro di test con un necro RR7 su killbury, specciato 50 ds/20 pw, stormlord, mom e wp mi pare 3 e 4, purge, ichor e spell piercing mi pare 20%. Con suit da summon. Giretto veloce in party da 4 con teurgo, cleric e sorc, inc pochi e poco significativi ma qualche idea me la sono fatta:
    - avere un pet (e quindi nel caso del necro essere) immune a mezz, stun e snare è PRICELESS. Tra l'altro il pet non viene neanche interrotto da spell di CC
    - una media di 400-450 di lt, con delle belle punte da 600+ di crit, ho visto di peggio.
    - il lavoro di interrupt/messing up lo fa strabene. Non paragonabile al teurgo, ma il CL dot che interrupta ogni tic è tanta robetta. Qui non farebbe comodo moc1?
    - snare single e snare aoe sono su due timer di immunity separati, non lo sapevo. Lo snare aoe è unbreakable.
    - La chicca imho: debuff const + ultimo debuff AF di spec su qualsiasi cosa non sia vestita in chain = l'earthlord swinga per 400 2-3 earthlord sui support con AF debuffata è un bel vedere Sarei curioso di vedere con un assist train serio.
    - gli arceri (ma quanti cazzo ce n'è) fanno proprio brutto.
    In tutto ciò c'è da mettere in conto che il pet viene interrotto easy senza FP e perde il target spesso e volentieri, quindi qualcuno dei bug che mi ricordavo sono rimasti
    Purge in pratica è da usare giusto su disease che caga il cazzo parecchio, con mez immunity e nessun tank che viene a slammare.
    Ad ogni modo, niente di paragonabile alla roba che era mesi fa, nettamente più performante (su toa, su classic avrebbe vita molto più difficile)...mi sta venendo un po' di acquolina.
    Se scegli classic....il necro gia' ci sarebbe....ma se portassi anche Blinck sarebbe meglio....
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast