devono updatare assolutamente SI imo. classic alla fine chiccazz se ne frega, catacombs è praticamente nuovo etc
i dungeon epici di SI sono fenomenali come contenuti e divertimento(ok qui varia dai gusti, io li trovo fantastici. odio il grinding in pve ma qualche raid me lo faccio più che volentieri)
sistemassero i drop, non a farli ubermegasgravati con proc BFG con quad damage ma che cmq siano una valida alternativa e vedi che la gente ricomincia a tornare in sti posti.
cmq se interessa un giorno io e woodspryte organizziamo un raid di sidi(sto qui è andato moooolto per le lunghe, non c'era abbastanza gente che 1po non ascoltava, non sapeva cheffare etc). io e lui andiamo la sera prima a pulire i mob inutili il più possibile e poi il giorno dopo si fa il raid bello spedito killando i named e GG
io galladoria non ho visto neanchè metà però mi è parso troppo ripetitivo, anche il mob finale da quanto ho visto/letto in giro sono dei rami/tentacoli sarcazzo. ok che ti volevano far pensare "sono i piedi del boss è enormeehhh" ma la gente il boss lo vuole vedere per intero, non i piedi -.-
alcune stanze di TG sono davvero fantastiche, tipo quella della regina/re o la principale con lo scheletro del drago/dinosauro quel che è. stanza di apoc di sidi è in assoluto la migliore cmq, poi bellissima l'idea che devi andare in mezzo ai 4horsemen a sfidarli
appena woodspryte mi passa le frappate vedo di postarle se a qualcuno interessa, son giusto degli horsemen e la megapwnata da apoc