sec me tra gli ultimi samsung trovi quel che cerchi.. anche io son orientato verso quelli ma sto valutando..
sec me tra gli ultimi samsung trovi quel che cerchi.. anche io son orientato verso quelli ma sto valutando..
samsung o i nokia piccini a slides .
Poi doevte mettervi in testa che il cellulare piccolo ultrafunzionale non esiste , un n73 con le dimensioni di uno spillo da tasca non lo troverete . A sto punto fate una scelta tra dimensioni e funzioni e via.
dariuz samsung u700, nn lo sneti, fotocamera da paura (altro ke n70 e amici) ed e' comodissimo..
kin, cosa fa un nokia n73/70 + degli ultimi modelli della samsung ad esempio ? (chiedo seriamente nn in modo saccente)
a livello di resistenza per esempio i modelli stanno su un altro piano , symbian ti permette decisamente una maggiore duttilità di uso dei programmi ,e di conseguenza metterci gps dizionari etc etc . Non so se i samsung hanno tuti la radio , pure quella il suo porco lavoro lo fa . Per le foto i samsung son discreti ma se vai a vedere la qualità anche per un cellulare potevano sistemarla meglio. ( non so gli ultimissimi modelli che non li ho provati / studiati )
Semplicemente potremmo aggiungere il fattore batteria : magari alla gente non interessa , ma piu è piccolo il telefono , maggiori son le funzioni , e minore è la durata . tutte cose eventualmente da considerare
io ho l'u700 (l'avete capito ormai), la fotocamera da 3.2 e' davvero ottima, il flash molto forte, x qll so pienamente soddisfatto.
il navigatore nn so se si puo' mettere, la batteria dura eternamente, dizionario l'avevo messo di latino () la radio ce l'ha.
l'unica cosa che mi interessa faccia un telefono a me è telefonare+sms+video e che nn is imlpianti ogni due secondi e ci metta tre ore ad aprire la rubrica ... gps radio mp3 cAZZI e mazzi nn me ne puo ciavar di menoora mi vedo sto u700
![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
l'e65 a me sembra comodo, l'ho visto mentre cercavo l'n73. Come ho già ripetuto a me delle dimensioni non importa, quindi mi sta benissimo così![]()
drako cmq anke se grande e' un gran bel cell
ne sono convinto, altrimenti non lo avrei preso![]()
e cmq l'estetica nn e' pessima, anzi, una cosa che adoro dei nokia e' lo schermo enorme, mi sarebbe piaciuto che tutta la superficie dell'u700 fosse stato uno schermo, ma vabbe, come estetica nn c'e' paragone secondo me.
una cosa, e' previsto una diminuizione del prezzo dell'n95?
mi si è rotto il gps in macchina ...alla fine ho optato per un all in one e preso il p3300 htc...a 299 http://www.europe.htc.com/it/products/htcp3300.html
ci sto smanettando da 2 giorni![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html