OK, mi fido, sentito male :P mea culpa
OK, mi fido, sentito male :P mea culpa
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
Zambrotta all'inter per otto milioni di euro? Ci crediamo tutti![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il Mio Vangelo
Dormito 3 ore e tornato da poco dall'uni, ho le allucinazioni.. oh l'ho riletto due volte e ci ho letto sempre zambrotta
Vabbè come non detto allora, però vedete che facevo bene a non crederci?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Mahahahhaha ma baffangulo Axet![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Venezia, ceduto Marco Conti al Milan
Fonte: Leggo
Dall'edizione odierna di Leggo si apprende che il ds veneziano Andrea Seno si trovava ieri a Milano per chiudere la cessione al Milan del giovane Marco Conti.
HELP - Scatta indagine sul giovine, Centrocampista Allievi del Venezia classe 1992 seguito anche dall'INTER
LUL, passiamo dai Matusalemme ai Neonati quasi
Il Mio Vangelo
Berlusconi jr.: "Difesa e mediana da rinforzare"
MONTECARLO (Principato di Monaco) - Il vice-presidente di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, figlio di Silvio, presidente del Milan, ha dichiarato ai giornalisti presenti a Montecarlo per la presentazione della nuova offerta del digitale terrestre: "Credo che vadano rafforzati la difesa e il centrocampo del Milan. Ci sono programmi e piani, anche se non a brevissimo. Ora comunque dobbiamo concentrarci sulla Champions e raggiungere il quarto posto".
TRadotto, se Ronaldo garantisce qualche partita in + all'anno resta insieme a Inzaghi, Gilardino
Il Mio Vangelo
Zambrelli è una fusione tra Zambelli e Zambrella?
Zambrella se nn sbaglio è un regista/mezzapunta svizzero più che ventenne..Zambelli è un difensore un pò più maturo..avrebbero opzionato il primo (nn è italiano, per forza)
Beh dopotutto è quello che ha detto Silvio a Sky l'altra sera, parlando anche dei 2 innesti dalla primavera. Il "non a brevissimo" sottolinea la volontà della dirigenza di garantire alla squadra un futuro.
Per l'attacco fino a questa primavera nn sapremo nulla...come Galliani ripete da milioni di giorni se Ronaldo da garanzie fisiche il posto è suo, aggiungerei giustamente..
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Maduro è stato acquistato dal Valencia.
Sono in vendita 6 ml di spermatozoi surgelati di Maradona prodotti al momento della conquista del 2° scudetto .
Costo 1 € cadauno...con 6 ml vi portate a casa il calciatore del futurohhhh
![]()
Galliani ha confermato che l'Inter sta trattando Ronaldinho e che il Milan è a posto così...potrei anche essere d'accordo, però Pato la società lo conosceva già a novembre-dicembre, quindi potevano risparmiarsi i grandi proclami...sempre che nn stiano facendo pre-tattica
a me frega un cazzo del dentone, mi interessa che prendano 2 terzini 1 centrale e 1 centravanti vero che possa far da spalla a pato.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()