bha io i luce non li gruppavo mai... i migliori maghi sono i pbaoer, e quelli hib hanno cmq molte utility o un danno buono dalla distanza. La concezione del mago dd bolt ddaoe è tipica degli albsparapalladifuocoOriginally Posted by SharTeel
bha io i luce non li gruppavo mai... i migliori maghi sono i pbaoer, e quelli hib hanno cmq molte utility o un danno buono dalla distanza. La concezione del mago dd bolt ddaoe è tipica degli albsparapalladifuocoOriginally Posted by SharTeel
si ma tanto te sei scarso e ti sei fatto la gilda di savage
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
bhe e voi una gilda di zerger italiani fascistiOriginally Posted by SharTeel
![]()
Originally Posted by Hador
![]()
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
E' vero siamo amici di Hitler! ç__ç
Originally Posted by Defender
/military!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Bhe al bg nn fa testoOriginally Posted by SharTeel
Concordoe cmq il menta luce con mentalismo come secondaria roxa
![]()
![]()
non è mica un motivo di vanto...Originally Posted by Defender
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Originally Posted by Cicul
cicul /buy ironia![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
.....Originally Posted by Cicul
è che su un flame contro sti zerger italiani uno yankee geniaccio ha detto una roba tipo "ah non mi stupisce che siano zerger, daltronde nella seconda guerra mondiale erano alleati dei tedeschi..."
![]()
Coooooosa?? O_oOriginally Posted by Marphil
Io avevo paladino e la sera nn si poteva giocare... o andavi in posti come df o come odino a certe ore con poca gente in giro, o i tank nn facevano manco in tempo a guardare i caster negli occhi che si ritrovavano mezzati e shootati con la faccia sul "bellissimo" terrain "supremamente texturizzato" di daoc ita.
Basti pensare a tutte le volte che si stava fermi in stallo ai gate (g1-g2)... li un tank mi pare potesse fare ben poco... appena provava a caricare veniva mezzato, stunnato, boltato, frecciato, rimezzato, drainlifeciucciato, ddaoeoato e a sto punto per forza di cose o skiattava o se stava ancora in piedi rivava pure la pbaoeoata
Credo che su Vorti con tutto quello zerg i maghi in termini di danni la facessero da padroni... quale tank riusciva ad arrivare vivo a tokkare un mago dietro le fila nemiche al primo inc? Si aspettava che prima i nemici fossero mezzati o sfoltiti o cmq si cercava di aggirare lo zerg per arrivare al caster, ma la vita del tank su Vorti nn la si può certo definire facile...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Originally Posted by Glorifindel
se questo è l'rvr che facevi mi sa che avrai potuto apprezzare l'1% dell'rvr
p.s. io su vorti giravo con 35% + 16% buff + eventualmente 10% di mente vuota 1 come resist...i maghi mi facevano il solletico
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
mai avuti di questi problemi, bastava non zergare e non gatare emainOriginally Posted by Glorifindel
![]()