lo scudetto dell'onestà![]()
Il rigore nn dato a Corradi è molto più incredibile del rigore dato all'Inter...vabbe.
Cmq nn c'è niente da fare è uno squadrone ma ricorda davvero troppo (in tutto, e anche fuori dal campo) la Juve dei due anni contestati.
P.s. per evitare i commenti dei bimbiminkia oggi c'era anche un rigore per fallo di Nesta su Quagliarella
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
ma la cosa che mi da fastidio è che prima si atteggiavano a paladini dell'onestà contro la juve cattiva... adesso che han preso loro il posto della gggiuve invece se la bullano pure![]()
bha sta giornata gli arbitri hanno pesante condizionato i campionato di almeno 4 squadre![]()
la feccia si conferma giornata per giornata. direi che ogni commento è superfluo, mi sembra un chiaro ed ennesimo episodio di malafede arbitrale. ora io mi chiedo, come cazzo si fa a negare un rigore chiarissimo come quello del primo tempo di cordoba su corradi e poi inventarne di sana pianta uno al 90esimo??? come cazzo si fa ad ammonire gasbarroni per proteste e non prendere provvedimenti nei confronti della feccia che stuzzica dessena dopo il gol??? è cosi fottutamente difficile avere un'equità di giudizio??
io continuo a gufare contro quell'incompetente di collina, il lavoro che sta svolgendo è semplicemente inaccettabile.
ps:casarin ha appena detto a controcampo che il guardalinee sè inventato il motivo del rigore, visto che dopo il colpo di testa il resto è chiaramente ininfluente...
ho appena visto il rigore non dato al parma , è ancora piu lolloso di quello di couto.Mo onestamente , se non è rigore quello su corradi ditemelo voi
.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda