Ma poi come ci siamo arrivati alle dichiarazioni di Ranieri?
TORINO, 20 gennaio 2008 - Il secondo passo falso consecutivo della Juventus induce i bianconeri a togliersi la maschera dell'aspirante rivale dell'Inter. "Non siamo all'altezza delle grandi", ammette Claudio Ranieri. Il tecnico, usando toni soft, spiega: "Complimenti alla Samp, ha fatto la sua partita. Noi abbiamo avuto le palle gol, ma bisogna sfruttarle. Certo, non si può sempre vincere, ma la nostra classifica non cambia molto. Avevo detto che si doveva tentare di lottare per lo scudetto per caricare i giocatori. Oggi - ha aggiunto il tecnico dei bianconeri - la partita mi ha ricordato quella con l'Udinese, frenesia di fare gol e rischio grosso di prenderlo. Il mercato? Qualcosa faremo sicuramente, ma dobbiamo trovare il giocatore che fa per noi. Se ci comparano con Milan e Inter, è evidente che non ci siamo. Noi abbiamo fatto un campionato strepitoso, ma non siamo all'altezza delle grandi".
Ma qlc aveva dei dubbi che la juve potesse vincere lo scudetto? Ah forse solo gli intertristi per far valere ancor di piu la loro (probabile) vittoria: "Abiamo vinto contro la juve!!! siamo fortissimi e dominamo l'universo conosciuto (e non)"
ma smettetela e godetevi la squadra senza fare gli onesti della nerchia e ammettendo che è in testa ha sempre avuto ed avrà dei favori... poi ce anche da dire che il 5 maggio di qlc anno fa primi eravate e solo voi avete perso da soli![]()
Spoiler
vabè ma dall intervista se capisce solo che fa i conti con la realtà, ma che prima facesse dichiarazioni da sogno scudetto , ihmo era solo per sognare e fare il politico , nessuno con un minimo di consapevolezza poteva pensare che vincessimo lo scudetto messi cosi com'è la squadra.
Dai vediamola in maniera romantica:
voleva spronare la squadra ed inculcare una mentalità vincente, ma è stato strumentalizzato dai soliti giornalisti..
spesso è più conveniente offendere sul personale, che il proprio coach![]()
mah, son sempre più convinto che a voi juventini vi sfornano in serie a mo di catena di montaggio..
Per voi rubentini...vi scrivo una cosa in spoiler, ma vi avviso, non leggetelo che vi farà innervosire e non poco..
Spoiler
Axet, sei ancora in rosik mode dal derby? (non ti ho potuto nemmeno pigliare per il culo quel giorno QQ)
P.S. ti ricordo che arsenal/liverpool per noi due sono MOLTO importanti.. rimembri si?![]()
Importanti si.
Chi piu', che ne ha 2 di Coppe Campioni, Chi Meno che ne ha 7, e una vinta l'anno prima.
Per il resto potete pure vincere scudetto, Champions & Coppa Italia e festeggiare. E poi credere che a qualche milanista gli roda o pianga, ma in realta' non ce ne puo fregare una ceppa
Qua dalla societa' ai tifosi alla fine nessuno sta dicendo nulla, come dice un vecchio proverbio
"Ve la cantate e ve la suonate da soli"
Io se proprio devo piangere qualcosa, sono le stagioni passate dove era una vera lotta fra Juve-Milan-Inter, non come gli ultimi campionati![]()
"not even death can save you from me..."
Per vincere 2 campionati dopo 19 anni vi è toccato mandare e/o penalizzare 2000 squadre...Anche il Canicattì era meglio di voi...Che pena