Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 63 of 63

Thread: TP Champ, help

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Mi scazza solo che ho il champ su deira con tutte le armi del drago ( proc abs e celerity ) 6L qualcosa , ma per motivi di incomprensione e andato tutto a fan culo
    Cioè dopo che mi hai frantumato il cazzo per farti un template, craftarti l'armor, spellartela, alchemizzarla e passarti pure della gioielleria che ti serviva dici così?
    Minchia ti vengo a prendere a casa e ti stupro pd
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Se mi powwi vengo a giocare li!!!!!! ma fare il 50 a mob gialli senza un soldo no
    Mi scazza solo che ho il champ su deira con tutte le armi del drago ( proc abs e celerity ) 6L qualcosa , ma per motivi di incomprensione e andato tutto a fan culo
    Stavo pensando di farmene uno su tristan se uniscono i 2 cluster , vieni tu qui!!!
    Scusate l'Ot
    P.S
    Nortis ho beccato il champ di cui parlavi l'altra volta nel post di leia , ishtarqualcosa, ci ho fatto un po di duel con il Merce...gioca molto bene ..!!!
    10 a 0 per lui
    Il piu tosto cmq e un VW 7L di nome Eramal ...mi ha tolto 2600 pf in 5 secondi e avevo Wh attivo !
    quando vuoi famo merce vs skald

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by krieg View Post
    Cioè dopo che mi hai frantumato il cazzo per farti un template, craftarti l'armor, spellartela, alchemizzarla e passarti pure della gioielleria che ti serviva dici così?
    Minchia ti vengo a prendere a casa e ti stupro pd
    Non l'hai Alchemizzata pd!!!! tutti che proccano cure , la madonna e gesu cristo e la mia no !! , mi manca cmq il tarkaroz ....
    Che loggo a fare per sentir sempre insultare la gente in ts lol , e gli insulti non erano neanche diretti a me ....figuriamoci gli altri

Ray piu che altro dovrei fare delle prove se non ti scazza :P ...ho visto che hanno cambiato alcuni stili e penso anche Gr ...c'e qualcosa che non mi quadra , o becco tutti con Wh e Pd a 5 ...perche fare di flank e chain 140-160 di media di dx con arma drago da 4.4 e deprimente

Scusate ancora l'Ot
    Last edited by BlackCOSO; 21st January 2008 at 16:43.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 5 of 5 FirstFirst 12345