Tanto valeva mettermi in macro /rel ...
Un mene a gruppo uhm... ma di quanti gruppi stiamo parlando? E poi pure coi mene se quelli dall'altra parte del gate erano d+ o sapevano mezzare aoe, tutt'al+ avevi la banda al completo che te suonava la marcia funebre asd
Certe sere era meglio andare altrove e stop.
Per farti capire che situazioni intendo io:
-ai vari G1-G2 ci sono 40 alb contro 40 mid all'incirca... ci si nukka e ci si mezza da una parte e dall'altra... il paladino che faceva? Se andava bene sparava il taunt per rompere i cast ai nemici
-situazione "Space Invaders" sotto ai tp; il paladino che faceva?? Idem come sopra col taunt...
-situazione presa keep strauppato con nemici dentro; il paladino che faceva? Ecco qui almeno menava la porta... peccato che con dentro qualcosa come 2p almeno che castavano di tutto su chi menava le porte crepavi in 10 sec.
I tank sono fatti per un gioco di pochi... in mezzo allo zerg di Vortigern se i tuoi nn mezzavano che facevi? Tankare i maghi nn se poteva perchè erano dietro 40 pg e se provavi a passarci in mezzo eri morto... i curatori pure... allora o ti mettevi a difendere il caster o te menavi con un altro tank sperando di arrivare poi al loro caster. Poi vabbè le mie considerazioni sono fatte sul modello Emain... come ho già detto si poteva pure cercare scampo in posti meno affollati per un rvr decente...
di sicuro però nn mi pare che Vortigern fosse la patria del tank.