sto governo sta su per 30 mila voti (all'epoca), non so se ti ricordi...
quindi non siamo più salvi?![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Vedi il problema e' che siamo in paese dove da una parte ci sono i comunisti e i democristiani e dall'altra i nazionalisti e i seccessionisti.
Siamo in un paese dove se la sx dice a, la destra dice b, a priori, che la cosa sia sensata o no. E se la dx propone a, la sinistra risponde b, giusto per parcondicio.
Aggiungici che sono tutti, chi piu' chi meno, corrotti fino al buco del culo.
Si, sono proprio sicuro che ora che andra' al governo la dx risolveremo tutto.
Spoiler
Spoiler
Che almeno berlusconi non mi alza le tasse all'inverosimile.
Per ora, tanto basta, si vota il meno peggio.
Tutte le menate sul blablabla rifondiamo la classe politica mi trovano pienamente concorde, peccato che siano appunto menate campate per aria.
I politici che ci ritroviamo sono questi, qualcuno deve governare, io scelgo il meno peggio.
-----
Beh, non può farlo, per cui non so cosa tu voglia
Il Presidente della Repubblica non ha facoltà di sciogliere il governo, ma soltanto le camere e solo al di fuori degli ultimi 6 mesi del suo mandato. E le camere può scioglierle solo laddove il presidente del consiglio dei ministri abbia rassegnato le dimissioni e a seguito delle consultazioni non emerga alcuna figura sostenuta da una maggioranza in parlamento in grado di prenderne il posto per terminare la legislatura.
Documentati, che poi fai le figure di merda di fronte a qualcuno che non aspetta altro di insultarti![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Cosa ci scommettiamo?
Passato il periodo di recessione post-11 settembre, sotto il governo berlusconi il pil si era rialzato ed ha proseguito il trend positivo fino a che prodi & co non l'hanno riaffossato.
Se aumenti la pressione fiscale aumenti il gettito di entrate, riducendo il debito pubblico.
Peccato che una volta che tutti gli artigiani e i piccoli imprenditori hanno chiuso stritolati dalla morsa del fisco, hai voglia ad alzare le tasse per cercare di recuperare sul debito pubblico.
Bisogna stimolare le imprese e farle crescere, oltre che a combattere l'evasione. Alzare le tasse, tutte (nooo non alzeremo l'ici+
) è solo controproducente.
-----
sono indeciso se fa piu' ridere nooo nn alzeremo l'ici o sii aboliremo l'ici. scelta ardua.
btw finche' nn capirete che quella massa di maiali e' li per ingrassarvi e di te o di me a loro frega meno della formaggia sul cazzo farete le faccine divertenti quando cadra' un governo speranzosi in quello che arrivera' dopo.
Che poi lo dica pure il proverbio la fine di chi vive sperando e' un altro paio di maniche.
Spoiler
Spoiler