Fanculo and Randolk! Il Nintendo WII mi fa cagare. Non ributterei via i soldi.
Obbiettivamente pensavo meglio, non saprei se la ricomprerei.
Me l'hanno regalata, pero' se fosse per me non la ricomprerei
Me l'hanno regalata, ma se non me la regalavano me la sarei comprata sicuramente
Randolk e' il mio nuovo mito! Comprato il WII e lo ricomprerei N volte...
"Noi"?
Guarda che io giocavo ai Game & Watch Nintendo che tu ancora giocavi con le macchinine sul tappeto di casa tua eh.
E se vai a rileggere, tipo la settimana scorsa sono stato proprio io a scrivere su questa board che Eternal Darkness dei Silicon Knights fu un gioco con una storia della madonna.
E infatti Nintendo, da brava incapace quale è per certi giochi, non fece praticamente un cacchio di pubblicità a quella gemma ed il gioco che era una potenziale KA, passò inosservato ai più.![]()
Boxaro senza scrupoli
Io giocavo ai gig tiger valgono lo stesso?
Cmq ancora ad oggi dopo aver giocato milioni di giochi non capisco a cosa serva la trama.
And many more lol
C.V.D.![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Vabbè è una cosa che capita, Ico e Okami han fatto la stessa fine. Bisogna sempre ricordarsi che oltre il 50% di chi gioca ad una console è un bimbominkia ,e di informarsi, o di alcuni generi, non je ne pò fregà un cazzo.
Per alcuni giochi è essenziale secondo me, altrimenti non avrebbero senso.
Free from Signature
giocare senza trama? che senso ha?
torniamo sul tappeto della mamma coi soldatini a quel punto no? vedi che gameplay![]()
Il miglior gameplay che conosco è quello che generalmente si fa in un letto![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Ah vero ma voi avete le stazioni multimediali dove dovete cliccare 22 volte durante tutto un gioco
Circola voce che nel prossimo mgs ci saranno i trailer per mezzora come al warner prima di iniziare a gioca![]()
And many more lol
Tecnica della mela FTW![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Per te il divertimento puro consiste nel puntare verso lo schermo il wiimote invece che usare una qualsiasi altra periferica?
Io l'ho preso al day one e non lo ricomprerei assolutamente, 300 euro spesi veramente male.
A parte metroid non mi è piaciuto nulla, lo stesso SMG per quanto bello possa essere mi ha stufato dopo 15 stelline.
Mi sto procurando RE4 per far salire un po' il mio apprezzamento verso la console, e spero sinceramente in SSBB.
Covo anche sogni nascosti per il prossimo star wars, ma se non implementeranno i comandi come cristo comanda rosikerò come un caimano ç_ç
Una delusione veramente grande, prima dell'uscità della console io mi immaginavo che fosse un qualcosa di completamente nuovo e diverso, invece il wiimote viene sempre usato in maniere più o meno convenzionali che non fanno mai gridare al miracolo.
A parte Wii Sports, quello è l'unico gioco che abbia veramente dei controlli next-gen.
L'hai giocato? No.
Per me uncharted è meglio di SMG, in quanto preferisco i giochi d'avventura ai platform.
Testimone il fatto che uncharted l'ho finito e strafinito, SMG l'ho buttato sullo scaffale dopo un niente.
Meglio anche di MP3 per quanto mi riguarda, nel complesso è molto più godibile, pur restando metroid un Giocone.
Su Zelda non mi pronuncio che non ce l'ho.
E' bello cmq vedere quante certezze hai e come ti ergi a detentore della verità mondiale![]()
![]()
Last edited by Axet; 22nd January 2008 at 15:38.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...