Così ti voglio Axet pd.
Affossiamola sta console di merda eddaje!
![]()
Fanculo and Randolk! Il Nintendo WII mi fa cagare. Non ributterei via i soldi.
Obbiettivamente pensavo meglio, non saprei se la ricomprerei.
Me l'hanno regalata, pero' se fosse per me non la ricomprerei
Me l'hanno regalata, ma se non me la regalavano me la sarei comprata sicuramente
Randolk e' il mio nuovo mito! Comprato il WII e lo ricomprerei N volte...
Così ti voglio Axet pd.
Affossiamola sta console di merda eddaje!
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io so di pisa pd!
vedi cosa si diventa col gameplay senza null'altro?
![]()
Io il wii l'ho preso 2 volte: comprato, rivenduto...e alla fine ricomprato.
Lo uso solo ed esclusivamente come party game (ed è l'unico motivo x il quale lo ricomprai), mai acceso per giocare in solo, mi fanno cagare o quasi praticamente tutti i giochi SP che ho provato: zelda, smg (soprattutto...), mp3 (già meglio devo dire ma cmq nn mi tiene incollato al televisore) e dei conigli nn ne parliamo...In conclusione cmq lo riprenderei, dato che quando l'ho ripreso sapevo perfettamente in che occasioni l'avrei usato
Non è questione di affossare, è questione che io ne sono rimasto insoddisfatto come sicuramente a molti altri sarà piaciuta da morire.
Poi quando vedi il solito che se ne esce con paragoni tra uncharted e SMG, senza aver visto manco di striscio il primo, ti vien da ridere
Btw nel mio reply precedente parlavo, inerentemente ai giochi, ovviamente di gradimento mio personale ^^
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
![]()
![]()
continua pls è da tanto che non mi divertivo cosi per l'ignoranza di qualcuno
![]()
![]()
![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Com'è che inizio ad andare abbastanza d'accordo con proton?Sarà il buco nell'ozono -_-
Alla fin fine siamo alle solite ognuno gioca a cio' che preferisce , se a tutti piacesse la stessa cosa ci sarebbe la fila per scopare la solita donna
Ed è indubbio che ogni console abbia cose buone e cose cattive.
Quasi tutti ci rendiamo conto che dopo 2 giorni il wii smette di essere la console dove corri per la casa agitandoti come un pazzo e gioco a sedere normalissimamente almeno spero.
Ci sono giochi obbiettivamente belli che possono piacere o non piacere poi in base ai gusti.Io che dovrei essere fanboy N non gioco a metroid ad esempio.
Pero' alla fin fine pensare che ci fosse la realtà virtuale stile tagliaerbe dentro a un telecomando del wii mi fa pensare che ce ne è di gente che crede ai draghi alati.
And many more lol
sara' anche una console di merda, pero' ha un modo di giocare che va bene dai 5 ai 70 anni, al contrario delle altre dove devi avere una componente bimbominchiosa non indifferente
tant'e' che non se ne trovano in giro
poi per carita', sarei curioso di vedere un sondaggio simile anche per le altre console
"Ricompreresti una x360/ps3?"
"Si perche' ho il tavolo che traballa altrimenti"
..
And many more lol
io la ricomprerei sicuro
ho passato un sacco di tempo a giocare a single player che mi son piaciuti parecchio
MP3
RE4
SMG (ma non del tutto, mi son fermato dopo un po)
RE UC
madden NFL2008
GH3
ma anche un sacco di pomeriggi con gli amici a giocare con i vari RR, wii sport etc etc
io sono completamente soddisfatto da cio che ho trovato, alla fine l'aspetto grafico mi interessa poco (gioco ancora a baldur's gate quando posso)
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Votato la 2, solo esclusivamente perchè ci gioco solo quando ho gente in casa e quando ho la tv libera...
tra le consolle cmq è la prima e unica che comprerei, perchè ha qualcosa che non posso avere sul pc
che poi cosa vuol dire fanculo and randolk? asd