Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 42

Thread: Ragazzi di Fiamma Tricolore attaccano casa GF

Bortas's Avatar

Il programma perdeva ascolti, questà è stata una grande pubblicità, bello è che la gente ci abbocca pure.

Di solito la casa del grande fratello sta imboscata in un posto x apposta perchè non gli vadano a rompe il cazzo, sti tizi ce li han portati per mano e gli han detto di far un pò di baccano, tutta pubblicità aggratis...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ammazza che sfigati...

quelli fuori ovvio... protesta in modo civile nn a cazzo di cane.

Io nn guardo il GF (e tutti gli altri reality ) ma partecipare ad un gioco dove si vincono soldi nn credo sia da sfigati, è una scelta dei partecipanti e del pubblico che lo vede e che lo accetta. Io sono tollerante tranne che con gli intertristi

Su questo forum nn si accetta e lo hanno scritto e capito tutti
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Il programma perdeva ascolti, questà è stata una grande pubblicità, bello è che la gente ci abbocca pure.
    Di solito la casa del grande fratello sta imboscata in un posto x apposta perchè non gli vadano a rompe il cazzo, sti tizi ce li han portati per mano e gli han detto di far un pò di baccano, tutta pubblicità aggratis...
    Và anche detto che è stata pubblicità anche per il mutuo sociale e la Fiamma Tricolore, che non essendo un parito politicamente rilevante non può sempre far valere le sue idee.
    In ogni caso non credo proprio questo fatto alzerà gli ascolti del Gf, o perlomeno spero.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Shocker View Post
    Và anche detto che è stata pubblicità anche per il mutuo sociale e la Fiamma Tricolore, che non essendo un parito politicamente rilevante non può sempre far valere le sue idee.
    In ogni caso non credo proprio questo fatto alzerà gli ascolti del Gf, o perlomeno spero.
    A livello di partito massimo può puntare al comune, ma tentar non nuoce, per gli ascolti aspetterei, già è la 6° persona che incontro per uffici che mi ragiona su sta cosa, se teanto mi da tanto han stuzzicato bene il sentimento di gossip dell'italiano, mi ci fanno 5-6 notizione da tg vedrai se non alza gli ascolti...
    Spoiler

Spoiler

saltaproc's Avatar

A livello di partito massimo può puntare al comune, ma tentar non nuoce, per gli ascolti aspetterei, già è la 6° persona che incontro per uffici che mi ragiona su sta cosa, se teanto mi da tanto han stuzzicato bene il sentimento di gossip dell'italiano, mi ci fanno 5-6 notizione da tg vedrai se non alza gli ascolti...
    se non sbaglio lo hanno rimesso in 24/7 gratuitamente su sky

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    si ma se non vede un comBlotto non è contento
    *WoD Kittens*

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Perchè ci si guadagna con la pubblicità a tenerlo in chiaro, ormai tutti i GF del mondo lo fanno da almeno 2 edizioni e ne han guadagnato in ascolti...

Non ho visto un "comBlotto" mi è solo puzzata la cosa, ma te caro Blinck per fare il cavalier partigiano della destra sei sempre un pò troppo goffo, potevi usare almeno una battuta originale...
    Spoiler

Spoiler

il cavalier partigiano della destra
    in verità pigliavo per il culo te, nemmeno ho commentato la notizia
    ma lo vedi che sei paranoico ?
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Non hai letto l'articolo vero?

Non erano alla casa, erano a ponte milvio ( centro di Roma vicino lo stadio per intenderci ) dove c'era sta famigerata bolla con i 3 imbecilli ad attendere il televoto. Dubito che ce li abbiano portati per mano.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    in verità pigliavo per il culo te, nemmeno ho commentato la notizia
    ma lo vedi che sei paranoico ?
    Anche in quello sei un pò triste e scontato, manco da tanto su sto forum, ma non hai ancora imparato come si fa, è un pò triste vederti riciclare le battute, talmente era triste l'intervento che non mi sono manco immaginato che cercavi di prendermi per i fondelli, pensare che ti riferivi all'articolo è stato un mio errore ho creduto a una tua elevazione intellettuale e magari capacità nel discutere anche scherzando, invece a quanto sembra sei rimasto la solita mezzatacca da forum, np ho capito non mi sbaglio più ora, devo solo tornare a considerarti poco...
    Spoiler

Spoiler

Anche in quello sei un pò triste e scontato, manco da tanto su sto forum
    oh beh tanto la figura da pirla che vede il complotto per alzare l'audience la stai facendo tu forse forse era meglio se continuavi a star assente dal forum
    *WoD Kittens*

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Non hai letto l'articolo vero?
    Non erano alla casa, erano a ponte milvio ( centro di Roma vicino lo stadio per intenderci ) dove c'era sta famigerata bolla con i 3 imbecilli ad attendere il televoto. Dubito che ce li abbiano portati per mano.
    Se leggi l'articolo parlano (oltre il titolo allarmante) per 3-4 righe dell'accaduto i 1000 facinorosi che assaltati i simpatici ragazzi del gf ci han messo uno striscione di protesta anche scialba, il resto parla di ospiti del gf, di chi ci sarà della famiglia sicula e tutto il resto, di chi è stato invitato e chi ancora no, se questa non è una leccata di scroto, io sono batman...
    Spoiler

Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    oh beh tanto la figura da pirla che vede il complotto per alzare l'audience la stai facendo tu forse forse era meglio se continuavi a star assente dal forum
    Direi che ti conviene leggere l'articolo prima di fiatare altrimenti non ci provare nemmeno, non so chi sta facendo figure di merda ma te ti stai candidando decisamente...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Se leggi l'articolo parlano (oltre il titolo allarmante) per 3-4 righe dell'accaduto i 1000 facinorosi che assaltati i simpatici ragazzi del gf ci han messo uno striscione di protesta anche scialba, il resto parla di ospiti del gf, di chi ci sarà della famiglia sicula e tutto il resto, di chi è stato invitato e chi ancora no, se questa non è una leccata di scroto, io sono batman...

Mi riferivo al tuo post dove sostieni che essendo la casa imboscata ( e non è vero tra l'altro, sanno tutti dove sta ) ce li devono aver portati " per mano" quando cosi non è, visto che non hanno assaltato la casa ma la bolla che era, appunto, bene in vista a ponte milvio.

edit:

Io se sulla casa cade un meteorite stappo una bottiglia eh, tanto per essere chiari.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Mi riferivo al tuo post dove sostieni che essendo la casa imboscata ( e non è vero tra l'altro, sanno tutti dove sta ) ce li devono aver portati " per mano" quando cosi non è, visto che non hanno assaltato la casa ma la bolla che era, appunto, bene in vista a ponte milvio.

edit:

Io se sulla casa cade un meteorite stappo una bottiglia eh, tanto per essere chiari.
    Falso, ho chiesto a Sky quale è il tuo canale preferito.
    Indovina che mi han risposto?

Ovviamente SKY VIVO!

Hai pure chiesto di farti fare un abbonamento ad hoc pagano 5 euro al mese per Decoder + SKY VIVO, e basta ovviamente!

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast