omgOriginally Posted by ScorpionRa
![]()
ma te sei scorpion l'infi di vortigern?
omgOriginally Posted by ScorpionRa
![]()
ma te sei scorpion l'infi di vortigern?
Originally Posted by delo
no -,- quello era una copia..... io sono lo scorpion originale...
mid vorti gilda urkraft
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
Non so cosa ti ha fatto ridere, cmq era interessante so una cosa nuovaOriginally Posted by ScorpionRa
![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
lanciare sciame del genere contro le persone che t stanno sulle palle, sai che soddisfazione?
io amo Mez, figurati se li mando dietro le api, per quello lo kissavoOriginally Posted by Wulfila
![]()
ma che c'è di lolloso!?!?!?
povere apineeeee![]()
![]()
mi dispiace tanto, sono così carine...invece le vespe mi stanno proprio sul cazzo, manco il miele fanno quelle scansafatiche...sokassero!
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
E' vero, pure le mosche e le zanzare devono crepare!Originally Posted by Taro Swarosky
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
da notare la superiorita numerica delle api contro quelle vespi saran state come minimo 1000 a 1 e hanno perso lo stesso .
Eh si la natura mette a disposizione una varietà imensa di animali killer
queste hornets ( vespi giaponesi non solo sono molto grosse ma hanno anche la capacita di frantumare un'ape interra con le mascelle cosa che nessun insetto e capacce )
guardiamo anche il lato lolloso cmq)
le vespi giaponessi sono il gruppo DA ad amg e tutte quelle api sono i poverini albionesi che le bekkano di santa raggione![]()
I was :
Spoiler
Lasciando stare il massacro in se, scorpion ha ragione quando dice che fa ridere.........cavolo, le grida delle apine e la vespa stile t-rex come rumore fanno scompisciare..........che poi nn sia cosi bello lo spettacolo che offrono le vespe mentre squartano tutte le api vabbe, è cosi che va da sempre la natura........