Aguero all'Inter?
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=89974
Aguero all'Inter?
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=89974
peso politico di cairo inesistente quello di lotito va oltre ogni immaginazione umana.
però so sempre convinto che il toro si salva anche perchè di idoti che mettono 15 milioni a stagione per nulla nel calcio ogni anno non ce ne sono in giro tolti i club di prima fascia, e gli acquisti sbagliati delle grandi qualcuno li deve pagare![]()
Sissoko ammette la sua omosessualità su Gazzetta.it
"..amavo Zidane!" (ovviamente scherzo sulla questione omosessualità)
Sono molto dubbioso su sto ragazzo maliano... cioè, vale veramente almeno 10mil di €? Non son pochi per un africano che fa panca ad Anfield e trasferte...
Boh veramente... puzza di marcio
Questione Melberg: Capitano (ancora o ora è merdahimovic?) della nazionale svedese, esperienza sulle spalle e se gioca come ha giocato contro il Liverpool, beh, si potrebbe sicuramente dimostrare migliore di quel brocco di Grygera.
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
melberg è meglio se lo lascino la, sicuramente nn è piu forte di legrottaglie.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Sissoko fa panca xche non va d'accordo con l'allenatore,sky l'ha detto piu volte e' un giocatore di sostanza e fisico che a centrocampo alla juve manca,melberg fa comodo quando in difesa c'e' emergenza come in questo periodo (in piu qlc gol lo fa)
Cazzo ancora con sti discorsi della minchia, la juve ha pochi soldi e disposizione e prende quello che puo,se vi aspettare Gerrard,Ronaldinho o Drogba dovete aspettare un po di anni.
Ps.
Secco pare stia chiudendo per Diego per il prox anno.
oltre a Dego a giugno dovrebbero arrivare (buone possibilità) Barzagli ed Amauri... un altro passo verso la risalita a livello delle altre big![]()
Spoiler
Non mi aspetto un cazzo di nulla caro Kali
SPERO che la finiscano di buttare soldi per MERDA come BOUMSONG.
Meglio un CRISCITO che 100 BOUMSONG.
Mi pare sia cristallino come concetto.
Melberg lo reputo utile alla juve di adesso, a differenza di Sissoko che imho serve a na sega nel centrocampo bianconero. Ci manca il centrocampista TECNICO. Quello che doveva essere quel brocco di Tiago, un REGISTA tecnico che da il via alle azioni... basta lancilunghi di Grygera...non si possono vedere per l'amor di dio...
@Questione Amauri: imho, in una grande non fa un cazzo.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
a me fotte zero di amauri sissoko mellberg cazzi e mazzi.
se davvero prendono diego son felice per i prossimi due anni.