Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: ml battlemaster

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    perchè fai l'acido pure con me?QQ nonmeloricordavoaffrociodemmerda
    non ce l'avevo con te, e non sono acido, dico le cose come stanno

Lieutenant Commander nortis's Avatar

apparte che il vamp se la cava + che egregiamente pure in 1vsX, su lance rosico un tot quando mi addano xke gia devo girare 2 ore x trovare 1 nemico, se quando lo trovo me ne poppano altri 3 rosico si. se non c'è l'ansia di trovare l'unico nemico nel raggio d km prima che lo trovi qualcun'altro che magari lo killa pure non rosico troppo se poi mi addano. poi se trovo gilda seria il vamp lo respecco anche 3 volte al giorno sai chemenkula e visto che in 8vs8 ha funzione di light con tanto di charge ( e da bravo svg qua c aggiungo un ) lo giocherei pure stravolentieri. altrimenti che devo fa? un pg random utile al gruppo sperando di ritrovar gilda con il quale poi non posso far soloing e mi ritrovo a rosicare (il doppio che per gli add) nel giocare con bimbiminkia in pug osceni? se trovo gilda anche su altri reami o su hib con necessità di altre classi sto un cazzo a rerollare.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    tanto sul vamp ti devi usare spec af e magari anche haste (dipende se vai alto sm allora usa quello della linea e GG)
    i'importante è crederci-.- non uso spec AF sul svg, non lo uso sul champ, non lo usavo sul warr... nha fancazista ftw giro senza

finisce che lo userò ma meglio 1 che 14 buff ogni volta

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    tanto sul vamp ti devi usare spec af e magari anche haste (dipende se vai alto sm allora usa quello della linea e GG)
    poca roba rispetto un pg "normale"

tornando IT: cazzo fai il champ battlemaster in solo? è forse l'unico pg a cui non servon proprio quegli stili! di suo ha una linea veramente ottima, e ti debuffa istant tutto -.- per non parlare di tutto l'interrupt, banespike, e utilità che perdi da banelord

Quote Originally Posted by nortis View Post
    apparte che il vamp se la cava + che egregiamente pure in 1vsX, su lance rosico un tot quando mi addano xke gia devo girare 2 ore x trovare 1 nemico, se quando lo trovo me ne poppano altri 3 rosico si. se non c'è l'ansia di trovare l'unico nemico nel raggio d km prima che lo trovi qualcun'altro che magari lo killa pure non rosico troppo se poi mi addano. poi se trovo gilda seria il vamp lo respecco anche 3 volte al giorno sai chemenkula e visto che in 8vs8 ha funzione di light con tanto di charge ( e da bravo svg qua c aggiungo un ) lo giocherei pure stravolentieri. altrimenti che devo fa? un pg random utile al gruppo sperando di ritrovar gilda con il quale poi non posso far soloing e mi ritrovo a rosicare (il doppio che per gli add) nel giocare con bimbiminkia in pug osceni? se trovo gilda anche su altri reami o su hib con necessità di altre classi sto un cazzo a rerollare.
    vabbè, io il soloing sul classic l'ho provato, ed abituato a quello di lancelot stavo solamente cercando di avvertirti, spero che per te non sia così

edit: 1vsx è meglio sul toa, che almeno con le banelord qualche caster/arcere adder lo interrupti easy e più volte

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

si era riferito principalmente al champion però pensavo anche per la mucca, in ottica di tenere arma bassa per alzare tutto il resto.
    Cmq se togli i buff dei bot più i debuff del champ il nemico diventerebbe una nullità.
    Banelord non lo so, ma ad esempio, non ricordo qual'è di preciso, mi pare la 10, che aumenta i danni di un tot di percentuale, tipo 25% ma usandola sul warlock i danni restano sempre gli stessi, magari aumenta solo i dimmi io mele e non magici, quindi alla fine usi gli ml principalmente per interrompere. Per questo non mi convince banelord e vorrei provare l'altra che poi non hanno timer a differenza dell'altro che variano fai 5 ai 15 minuti
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    vabbè, io il soloing sul classic l'ho provato, ed abituato a quello di lancelot stavo solamente cercando di avvertirti, spero che per te non sia così

edit: 1vsx è meglio sul toa, che almeno con le banelord qualche caster/arcere adder lo interrupti easy e più volte
    con che pg hai fatto soloing sul classic?

Warrant Officer

soloing sul classic e' 3 volte + bello di lance degli ultimi tempi, certo cambia dal pg..
    cmq le pozze sono sharabilissime, capita spesso che un tic random con il suo buff del cazzo mi tolga l'haste liv 30

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    si era riferito principalmente al champion però pensavo anche per la mucca, in ottica di tenere arma bassa per alzare tutto il resto.
    Cmq se togli i buff dei bot più i debuff del champ il nemico diventerebbe una nullità.
    Banelord non lo so, ma ad esempio, non ricordo qual'è di preciso, mi pare la 10, che aumenta i danni di un tot di percentuale, tipo 25% ma usandola sul warlock i danni restano sempre gli stessi, magari aumenta solo i dimmi io mele e non magici, quindi alla fine usi gli ml principalmente per interrompere. Per questo non mi convince banelord e vorrei provare l'altra che poi non hanno timer a differenza dell'altro che variano fai 5 ai 15 minuti
    banespike aumenta solo danni melee ><

Warrant Officer

oh lagn io nn ho capit oxo' io rispondo punto x punto banano puntualziza e ringrazi lui e nn me

Quote Originally Posted by Oris View Post
    oh lagn io nn ho capit oxo' io rispondo punto x punto banano puntualziza e ringrazi lui e nn me
    ma come cazzo scrivi? poi ovvio che ringrazia me

Warrant Officer

si ho una chitarra tra le bracci che pretendi -.-
    oh cmq skerzavo, ad ogni modo,

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Oris View Post
    cmq le pozze sono sharabilissime, capita spesso che un tic random con il suo buff del cazzo mi tolga l'haste liv 30

non sono sharabili dagli shear castati di druidi chierici sham(anche se una volta mi è successo, non so come -.- che mi shearassero s/c QQ)

Warrant Officer

beh in solo nn ne trovi tanti cmq eh

su lance c'e' un droddo soler lollosissimo e gli shammi gia prima erano smodati in solo, mo che han dd senza recast time e dot che staccano si fanno qualsiasi tank senza charge imo (almeno sul toa). malattia loop root share malattia dot da 200 stacca con dot da 150 e dd da 300.. tu contento con i tuoi 1600-1800 pf d tank unbuffed e ammalato quindi non t curi, rallentato .. i conti si fan presto. 700 danni (dot dot dd). 7 14 21 /wave

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast