anchio torno per le 22.30... russo... per comunicare meglio con i tuoi amici comunistelli! (ok questa era pessima)
16 anni di daoc e ancora ci sta gente che rosika se rella. lol.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
In un gruppo di 8, dopo i maghi, è quello che ne prende di +.
In solo è un'altro discorso, ma anche lì secondo me funziona bene così, è una di quelle classi che se sei skillato passi dalle stalle alle stelle, sennò suki 9 su 10.
Svg e Vw hanno lo stesso compito in gruppo, dps, levagli quello e tra un svg senza dps ed un vw senza dps, ma con il drainlife da 100 danni e malattia, la conclusione rimane la medesima, li cestini e prendi qualcos'altro.
Free from Signature
beh oddio per sucare sempre col vw devi essere un giocatore con 1braccio solo, solo 3dita nella mano rimasta e connessione 56k
(per sucare col warlock invece devi proprio essere senza braccia, perchè anche con un dito riesci a fare chamber chamber chamber ui ui ui)
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
@mjollo e faz
Ieri avevamo tutti un po' il sangue agli occhi, come ha detto fisico beccarsi lamerate da pug random di niubbi ci puo' stare, bercarsele da gente che conosci ti fa rodere il culo. Cmq x me la discussione finisce qui, alla fine e' un gioco ognuno fa quel che cazzo gli pare e gg.
P.S. Per il discorso mid/hib/alb io ho sempre sostenuto (sul classic) mid > alb > hib, i tank hibbi son migliorati con i nuovi stili, tuttavia su hib mancano classi fotm tipo bd, warlok, teurgo etc e cmq i supporti fanno molta piu' fatica perche' si va quasi sempre sotto a contol/interrupts. Certo e' che girare con un ns in gruppo non aiuta molto![]()
@steh
@oris
Non ho capito se sei ironico o no. Nel primo caso hahahahaahah, nel secondo vaffanculo!