Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 97 of 97

Thread: [Serie A-17a giornata]

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    stanno nascendo pure i location napoli piddi......o cmq se al posto di bonera c era un giocatore di serie A forse manco 1 ne faceva il napoli.

Ma che location Napoli, il Milan era superiore non c'è che dire. Resta l'amaro per un bel primo tempo, ma le forze in campo sono queste, De Laurentis non caccia i soldi e la squadra è quella che è. Capparella non ha mai giocato manco in serie B l'anno scorso, quando l'ho visto alzarsi dalla panca ho capito subito che sarebbe finita in goleada

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Se il Milan avesse due esterni decenti e se il Milan avesse avuto Pato, Ronaldo, Shevchenko, Van Basten e Altafini per tutta la stagione forse nn avrebbe 25 punti dall'Inter. Che discorsi sono? Se il Napoli nn avesse dei limiti sarebbe una squadra di altissimo livello scusa...
    Ricordo che l'Inter ha rischiato il pareggio col Napoli e la Juve ci ha perso anche se per gravi errori arbitrali; la Roma ha pareggiato 4-4 (atteggiamento spregiudicato ftw).
    Come si dice, con i SE e con i MA la storia nn si fa

Il Milan ha fatto la sua miglior partita della stagione, nn solo in campionato, ha vinto strameritatamente e su questo nn ci sono dubbi. Il Napoli ha giocato un buon primo tempo ma ha sbagliato completamente atteggiamento: il Milan ha sempre avuto grosse difficoltà con le squadre che a S. Siro attendevano e si coprivano; il Napoli ha avuto un atteggiamento sfrontato.
    Ma bisogna anche considerare che il Milan di ieri sera era completamente diverso da quello di dicembre, tornando ad utilizzare un modulo che fino a 2 stagioni fa garantiva spettacolo ma fu oggetto di molte critiche per la fase difensiva.

Io sento parlare di errori del Napoli, ma nessuno è venuto in mente che forse il Milan stesso con un pò più di attenzione in fase difensiva poteva chiudere senza troppa difficoltà con un bel cappotto (visto che i gol sono venuti su 2 gravi disattenzioni)?
    uuuuh, qualcuno ha detto che il milan non avrebbe dovuto vincere? non mi pare. l'unica cosa che è stata detta è che il napoli nel primo tempo ha tenuto testa al milan (e le cazzate tipo 60% possesso sono relative quando una squadra gioca verticalizzando subito e l'altra gioca con fraseggi verticali, si può anche ottenere possesso 99% senza mai tirare in porta facendo il torello a metà campo, lo sai no? )
    il discorso dei se e i ma era proprio quello che volevo farti capire, visto che avevi incominciato te

il resto sono chiacchiere da bar, sconfitta è e sconfitta rimane indipendentemente dal risultato

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    uuuuh, qualcuno ha detto che il milan non avrebbe dovuto vincere? non mi pare. l'unica cosa che è stata detta è che il napoli nel primo tempo ha tenuto testa al milan (e le cazzate tipo 60% possesso sono relative quando una squadra gioca verticalizzando subito e l'altra gioca con fraseggi verticali, si può anche ottenere possesso 99% senza mai tirare in porta facendo il torello a metà campo, lo sai no? )
    il discorso dei se e i ma era proprio quello che volevo farti capire, visto che avevi incominciato te

il resto sono chiacchiere da bar, sconfitta è e sconfitta rimane indipendentemente dal risultato
    Nel primo tempo il napoli ha fatto due tiri in porta, di cui uno su rigore.
    Il milan ha bersagliato la porta di Iezzo.

Non mi pare che la partita di ieri sia un caso di possesso palla sterile, tutt'altro.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    Guarda che credo tu abbia sbagliato persona, io nn ho parlato ne di possesso ne di SE e di MA.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Guarda che credo tu abbia sbagliato persona, io nn ho parlato ne di possesso ne di SE e di MA.
    era una risposta generale, susu ho quotato te perchè eri il + vicino

axet, le statistiche a fine partita lasciano il tempo che trovano

torno a ripeterti, se il napoli avesse giocato senza verticalizzare subito con fraseggi a metà campo, il possesso sarebbe stato diverso
    ha fatto la partita che ha fatto (ripartenze veloci con 4-5 passaggi), è normale che arrivi ad avere un 35-40% di possesso stentato. Si può perdere una partita anche facendo il 70% di possesso (per dire la juve perdeva col catania avendo il 61-62% del possesso)

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Nel primo tempo il napoli ha fatto due tiri in porta, di cui uno su rigore.
    Il milan ha bersagliato la porta di Iezzo.
    Non mi pare che la partita di ieri sia un caso di possesso palla sterile, tutt'altro.
    è chiaro, mi giocherei qualcosa sul fatto che non si riferisse al milan di ieri ma parlasse in generale... a volte ti inalberi per niente

edit: ecco, appunto, preceduto
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Master Chief Petty Officer