Page 28 of 29 FirstFirst ... 18242526272829 LastLast
Results 406 to 420 of 427

Thread: Serie A [19ma giornata]

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sbagliare una partita capita a tutti eh, pure lo stesso kaka cha al momento è il numero 1 ne ha sbagliati di gol del cazzo sottoporta

Contro il napoli è stato gigantesco, con l'udinese ha giocato una partita da sufficienza ma nulla più, ha fatto il suo compitino.
    Oggi ha giocato male, ma capita eh ^^

edit:
    se ti riferisci al gioco non so che dire, il primo tempo il milan ha giocato molto bene in velocità con scambi stretti.
    Il secondo è evaporato
    Ho quotato quei vecchi post in maniera sarcastica. Al di là della prestazione di stasera del milan, il mio intento era quello di dire che è stato avventato parlare di pato come fenomeno e di "rinascita milan" dopo la partita col napoli. Indipendentemente dalle doti che ha, non basta una partita per giudicare un calciatore e le sue ultime due uscite lo hanno confermato.

Il mio era solo un a chi inneggiava al fenomeno e al futuro dio del calcio dopo una sola partita giocata. Con questo non voglio dire che pato sia un brocco, ha sicuramente un talento immenso ma dovremo aspettare mesi per giudicare.

Per quanto riguarda la partita non so niente, non ho nemmeno visto gli highlights. Della juve ho guardato 10 minuti durante il primo tempo e mi è venuto il voltastomaco, peccato che l'inter non ci abbia dato 4 sberle.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Il secondo gol dell'inter e' stato un regalo del portiere di merda che abbiamo come riserva.

La juve ha giocato male ma d'altronde se non erro siamo ancora una delle poche squadre che nn hanno perso contro l'inter che ovviamente comprando tutti e tutto e' strasuperiore.

2-2 in trasferta lo prendo come un risultato positivo e vaffanculo al bel gioco,ci sono squadre che hanno vinto tutto giocando di merda o quasi.

Io veramente non capisco come cazzo ragionate,abbiamo una squadra da metà classifica e ce la giochiamo per la champions,cioe ogni partita secondo voi dovrebbero vincere con l'orgoglio e giocare come fossimo un Milan che ha lo stesso gruppo da 10 anni?
    auhauhahu bensvegliati siamo nel 2008 e l'anno scorso eravamo in b con balzaretti,boumsong e birindelli titolari fissi....nc

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    auhauhahu bensvegliati siamo nel 2008 e l'anno scorso eravamo in b con balzaretti,boumsong e birindelli titolari fissi....la pazienza e' sicuramente il vostro forte.

ma che vuol dire... perche la juve nn ha giocato partite migliori di questa? Io sono stracontento della juve ma la partita stasera ha fatto merda
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma che vuol dire... perche la juve nn ha giocato partite migliori di questa? Io sono stracontento della juve ma la partita stasera ha fatto merda
    uppo , certo che però vedere che una difesa meglio di così non si può avere fa piangere ç__ç

Cioè qua davvero famo come holly e benjii dove il secondo faceva al primo : tranquilli , andate tutti all attacco che qua ce penso io !!!11!!!!one!

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Si ma fare merda una partita e criticare del tipo :

"schifato letteralemente dalla juve di stasera. statica, priva di idee"

avessimo speso 100k€ per il calciomercato lo capirei ma nella situazione attuale sono discorsi del cazzo senza senso,tutti si aspettano che la juve continui cosi' ma come dice giustamente ranieri la Juve ha un gruppo in costruzione che si scontra con realtà che oltre ad essere + forti a causa di tutti i campioni che si possono permettere,giocano assieme da almeno 3/4 anni e questo e' la vera forza di una grande squadra.

Delle partite fatte male sono da mettere in progetto,ma c'e' solo da elogiare il lavoro fatto finora dopo tutte quelle che hanno passato società,squadra e dirigenza.
    Last edited by Kali; 24th January 2008 at 02:20.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

bhe Ranieri ci ha messo del suo sbagliando completamente gli acquisti del centrocampo ci credo che oggi rema a favore del gruppo in costruzione.
    contro una squadra in 10 con 2 punte dentro e un centrocampo a 3 (pelè, solari e Maniche) come nel primo tempo non si può vedere un possesso palla statico e poi il lancio lungo nel nulla.
    Il fatto è che con Zanetti e Nocerino a centrocampo non puoi prescindere da Nedved e Camoranesi se vuoi creare qualcosa.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Si ma fare merda una partita e criticare del tipo :
    "schifato letteralemente dalla juve di stasera. statica, priva di idee"
    avessimo speso 100k€ per il calciomercato lo capirei ma nella situazione attuale sono discorsi del cazzo senza senso,tutti si aspettano che la juve continui cosi' ma come dice giustamente ranieri la Juve ha un gruppo in costruzione che si scontra con realtà che oltre ad essere + forti a causa di tutti i campioni che si possono permettere,giocano assieme da almeno 3/4 anni e questo e' la vera forza di una grande squadra.
    Delle partite fatte male sono da mettere in progetto,ma c'e' solo da elogiare il lavoro fatto finora dopo tutte quelle che hanno passato società,squadra e dirigenza.
    se in partite come stasera facciamo cagare e giochiamo di merda con un uomo in piu per tutta la partita non ci sono considerazioni che tengano. nelle ultime partite ho notato un'involuzione preoccupante. geometrie che si dovrebbero consolidare nel tempo stanno scemando. questo è dato anche dal fatto che nn abbiamo un playmaker per cui andando avanti a lanci lunghi è anche normale. sta di fatto che finche non si aggiunge qualità in mezzo al campo, o siamo al 100% fisicamente per cui corriamo come dei bastardi ( juve-palermo docet) oppure inevitabilmente il gioco latita, visto che la spinta dalle fasce viene meno e non ce nessuno che ti inventi la giocata che risolve la partita quando le gambe non ti permettono di farlo.

nono ma compriamo sissoko. pd l'unico ruolo coperto è quello di centrocampista di rottura, cazzo ce ne facciamo del solito nero di 2mx2m che spaccagambe e ha due ferri da stiro al posto dei piedi quando ce gente come zanetti o nocerino che bastano e avanzano? fossi nella dirigenza punterei fortemente gia a gennaio per cigarini, altro che sissomerdò.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

La Juve ha una squadra che vive sui nervi, e finche lo fara` potra` ottenere ottimi risultati.
    Ranieri non ha mai dato un gioco specifico e spettacolare alle sue squadre, cerca di mettere in condizioni i migliori di rendere la massimo, faceva cosi alla fiorentina con Bati e Rui, faceva cosi al Chelsea e fara` cosi alla Juve.
    COstruisce un fortino attorno alle stelle che ha a centrocampo e in attacco e punta su quelli.
    Se reggono quelli va avanti altrimenti nisba.
    Certo se Ranieri avesse 11 fuoriclasse la squadra giocherebbe da dio, ma non mi sembra che attualmente nella Juve ci siano 11 fuoriclasse, al massimo ne vedo 3 piu` vari ottimi giocatori piu qualche scarso.
    Credo che piu` di cosi difficilmente chiunque potesse fare, e il fatto che non ci sia la champions di mezzo sicuramente puo` aiutarli a reggere di nervi fino alla fine.
    Certo che deve pregare di avere da qui alla fine sempre Buffon, Del piero, Camoranesi altrimenti apriti cielo.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io non sono d'accordo coi voti a Gila e Nesta.
    Al primo son arrivate pochissime palle ed ha fatto delle buone sponde in area, il secondo è stato come sempre un gigante in mezzo alla difesa.
    Sul secondo gol kaladze poteva essere più preciso, ma è stato bravo Simone Inzaghi a fargli quella specie di finta di corpo, ma anche lui nel complesso ha giocato bene.
    Anche il 4 a pato mi par troppo duro, certo che il gol che ha sbagliato ha cambiato profondamente la partita. Se il milan fosse andato in vantaggio di due gol, per come stava giocando in quel momento, plausibilmente sarebbe finita in goleada.
    QQ

Kaladze ha letteralmente mancato l'intervento nulla di che Simone Inzaghi non ha fatto nulla se non appoggiare in mezzo visto che Kalac ha chiuso lo specchio.

Cmq il problema è che non puoi giocare con quella formazione, sbilanciata e lenta.

Se devi giocare con i 2 attaccanti e Seedorf e Kaka, devi perforza mettere la difesa a 3 e lasciare a metacampo Ambrosini e Gattuso, se giochi come ieri sera, con 4 difensori ancorati e il solo Pirlo a Gattuso a correre, devi prendere e lasciare fuori Seedorf mettendo Ambrosini per riequilibrare la squadra.

Inoltre paghiamo, la mancanza di Alternative sulle fasce dove ODDO, non sa fare un cross manco a pagarlo ma metterlo a milanello a fare solo Cross...ieri li faceva tutti sul secondo palo, quando il Gila è sempre in anticipo sul primo palo.
    Favalli, ottimo difensore, ma non ha fase offensiva e alla lunga svenuto, ma non è colpa sua se Jankulowsky è rotto, e gli altri 2 sono da pensione, mi chiedo come non si è subito sostuituito Serginho che è stato operato alla schiena.

Seedorf, mi ha un po rotto, non torna mai non arretra a protezione del centrocampo, vuoi fare il Trequartista, ok il tuo posto è il Vice KaKà il resto fuori.

Ancelotti, sinceramente non capisco a volte in panchina cosa guarda, non ha applicato un minimo turnover, facendo riposare kaladze, seedorf, lo stesso Favalli che boccheggiava.

Dirigenza: basta stronzate o BUFFONATE come la scrittina, deve rimpolpare sta squadra di giovani e dire al Signor Ancelotti, di farli anche giocare.

Quindi:

Vuoi giocare con Kaka e Seedorf allora fai questa formazione
    Portiere - 3 difensori (Bonera - Nesta - Kaladze) - 5 Centrocampisti (disposti così: Pirlo vertice basso, Ambrosini a SX Gattuso a DX, Kaka e seedorf + avanzati) le 2 punte. Pro hai + copertura, contro: non ha spinta sulla fascia

Vuoi la Difesa a 4: Imponi a seedorf di fare il centrocampista e STOP, quindi tornare anche a supporto, e metti 2 terzini capaci di fare la fascia avanti indietro.
    Per capirsi meglio, la formazione del Milan anno 2003 fino al 2006, prima della Vendità di Shevchenko, con al suo posto Ronaldo o Pato.
    E 2 Terzini che erano Cafu e Pancaro, servono gente capace di fare avanti indietro.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Warrant Officer Hasley's Avatar

Ovviamente non ho visto molte partite della Juve quest'anno, ma Almiron?
    I tentativi per far andare Tiago ci son stati e qualche partita l'ho vista, ma Almiron ha avuto le sue possibilità?, non le ha sfruttate? oppure è proprio fuori forma e Ranieri non ci conta per nulla?

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Ovviamente non ho visto molte partite della Juve quest'anno, ma Almiron?
    I tentativi per far andare Tiago ci son stati e qualche partita l'ho vista, ma Almiron ha avuto le sue possibilità?, non le ha sfruttate? oppure è proprio fuori forma e Ranieri non ci conta per nulla?
    Bravo, giuro che ci stavo pensando pure io a questo quesito.
    Prima parte della stagione non ho potuto seguire molte partite della juve, quindi mi sfuggono alcuni assetti di formazione, ma penso di poter esser certo di aver visto motle chanches a Tiago e zeroviazero ad Almiron.
    Ok che si puntava di + su un giocatore fatto e formato come Tiago che al Lione giocava molto bene, ma, come disse Karidi tempo addietro, Almiron è stata una rivelazione della passata stagione e, se fatto giocare, penso possa dare qualcosa... Certo è che se ormai la linea di pensiero è Tiago+Almiron=Fallimento, allora posso anche accantonare l'idea di vedere in campo un buon Almiron (che a quanto pare è già del Monaco).

Boh :\

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Bravo, giuro che ci stavo pensando pure io a questo quesito.
    Prima parte della stagione non ho potuto seguire molte partite della juve, quindi mi sfuggono alcuni assetti di formazione, ma penso di poter esser certo di aver visto motle chanches a Tiago e zeroviazero ad Almiron.
    Ok che si puntava di + su un giocatore fatto e formato come Tiago che al Lione giocava molto bene, ma, come disse Karidi tempo addietro, Almiron è stata una rivelazione della passata stagione e, se fatto giocare, penso possa dare qualcosa... Certo è che se ormai la linea di pensiero è Tiago+Almiron=Fallimento, allora posso anche accantonare l'idea di vedere in campo un buon Almiron (che a quanto pare è già del Monaco).
    Boh :\

Bah il problema è tattico a mio avviso, Ranieri in mezzo al campo punta su due giocatori Fisici di quantità che rubano palloni e non su 2 giocatori tecnici che sono + portati all'impostare che contenere, ecco la bocciatura di Almiron e Tiago
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

si infatti, se seedorf torna a fare il centrocampista sul centro sx ok, atrimenti se vuole fare il 3/4ista sta in panca e fa il vice kaka e mi va piu che bene.

cmq scandaloso il milan che è senza terzini.

nc al gol sbagliato da pato.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vedo solo ora questa perla, lascio da parte le offese evidentemente non sai relazionarti con gli altri in maniera serena, ma li c'entra l'educazione, quindi aliena al tema di cui si discute.
    ma dove vedi la bile? e' il solito reply da bimbominkia di gr che non appena non sa più cosa rispondere attacca la persona che l'ha messo alle strette? con tanto di chiaramente scherzo finale ma non ti sei disdegnato comunque di fare frecciate e scrivere vaneggiando.
    be cicciobello più che un ulteriore autopompino (prenditi una mentina) sull' inter dei record o offese alla mia persona avrei preferito un reply di risposta alle argomentazioni che porto ma evidentemente non ne sei in grado, o riesci a dimostrarmi l'opposto?
    -_- che pessima uscita, ad ogni modo ti rispondo e lo metto in spoiler, anche xkè nn me ne frega un cazzo di flammare con te.. salutami il tuo fegato! -_-
    Spoiler

Parlando di calcio, 2a2 a Milano è un grande risultato per la juve.. certo cazzo, se materazzi non era fuori, chi lo sa magari delpiero non segnava..
    azzo grande cruz, lol e fra poco faceva pure tripletta.. Crespo ha forse un po deluso.. ci voleva suazo..
    cmq è stata una bella partita.. da come si era messa all'inizio tuttosommato poteva andarci gran peggio..

Ottimo arbitraggio secondo me.. sopratutto bravissimo sulla richiesta di rigore di iaquinta
    Anche se coppa italia, entrambe le squadre vogliono passare il turno.. ottima sta cosa..
    Last edited by Brendoh; 24th January 2008 at 11:19.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

dio che merda il milan ieri.... se non si mettono in riga quegli scemi la vedo male quest'annata.
    Daoc
    Spoiler

Page 28 of 29 FirstFirst ... 18242526272829 LastLast