ora mi linceranno in 1000, ma a me house fa cagare, la brutta copia del dott. cocks![]()
ora mi linceranno in 1000, ma a me house fa cagare, la brutta copia del dott. cocks![]()
Metto solo serie "recenti" senno sarebbero decisamente troppe
1-Dexter ()
2-Prison Break
3-Dr. House
4-Lost
5-Californication
poi c'è sara connor chronicles che si sta facendo interessante![]()
parere personale, io lo vedo ripetitivo e con gag per niente originali e/o divertenti rispetto a scrubs(che è venuto pure prima, vabbè che di serie sugli ospedali ne è pieno)
scrubs e' comico-demenziale
dr.house è hmm gregory house.
ben diverso![]()
aho prima di uppare ste cose aspettate un po mi ci vuole parecchio per fare una bambola voodoo
non sono assolutamente confrontabili scrubs e house... se li confrontate o non capite niente o non avete visto entrambi...
Lux.
Dwightz.
House cerca di copiare come personaggio quello del Dr Cox,il suo carattere il suo modo di fare,chiunque abbia avuto lo stomaco di seguire il Dott. House per almeno 40 minuti si accorge di questo,una copia uscita male appunto, le storie che racconta poi nn posso descriverle pienamente perchè appunto dato che nn mi piace nn lo seguo,è come Grey's Anatomy che però a differenza di House lo seguo volentieri ma è cmq ripreso da Scrubs in questo caso nn hanno copiato il personaggio ma il modo di raccontare le storie in ospedale e le loro vite,c è la protagonista che ogni tanto racconta la storia e ne trae una conclusione come succede in Scrubs solo che anche stavolta è una copia uscita male....
questo nn si può negare,poi che abbiano delle differenze è più che ovvio e direi che si notano pure consiglierei a chi nn ha visto Scrubs di vedersi tutte le serie dall inizio alla fine....
Non in ordine di preferenza:
Dr. House
Lost
Dexter
Ugly Betty (ho iniziato a guardarla ed è molto divertente)
Desperate Housewives
Gilda, per l'amore di dio, ma ce ne vieni fuori a capire che Scrubs ha sfondo demenziale e gli altri due puntano a essere serie tv con un filo di "serietà"?
Porco zorro se sei fangirl di quella serie tv...
PS: a me Dr.House FA DIARREA, ma non la pargonerò MAI a Scrubs
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Star Trek (tutte meno deep space 9)
Happy days (oh lo so a me xò da piccolo piaceva tantissimo)
A-Team
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.