Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 91

Thread: Vota la tua serie TV preferita!

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

bho io se seguo una serie mi dive: 1 far divertire e/o: 2 farmi interessare... dr house mi fa venire il latte alle ginocchia e i temi trattati li trovo banali

oh mi sta proprio sulle balle, sempre a far il figo, sa sempre tutto lui! in scrubs i protagonisti sbagliano eccome, sono più umani!

...allora come procede la bamboletta vudu'? mettimi con tanti capelli ricci

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Gilda, per l'amore di dio, ma ce ne vieni fuori a capire che Scrubs ha sfondo demenziale e gli altri due puntano a essere serie tv con un filo di "serietà"?
    Porco zorro se sei fangirl di quella serie tv...

PS: a me Dr.House FA DIARREA, ma non la pargonerò MAI a Scrubs
    nel momento in cui la reputi una serie tv a sfondo demenziale nn hai mai visto scrubs o almeno nn hai mai compreso il senso di quel telefilm....
    fa ridere ma nn solo....

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

a-team
    primi mc gyver

saltaproc's Avatar

Gilda, per l'amore di dio, ma ce ne vieni fuori a capire che Scrubs ha sfondo demenziale e gli altri due puntano a essere serie tv con un filo di "serietà"?
    Porco zorro se sei fangirl di quella serie tv...

PS: a me Dr.House FA DIARREA, ma non la pargonerò MAI a Scrubs
    sono i canederli non house che ti fa venire la sciolta

cmq uppo uno è drammatico l'altro è comico...bhe stessa robba é_è

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    nel momento in cui la reputi una serie tv a sfondo demenziale nn hai mai visto scrubs o almeno nn hai mai compreso il senso di quel telefilm....
    fa ridere ma nn solo....
    uppo

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    sono i canederli non house che ti fa venire la sciolta
    cmq uppo uno è drammatico l'altro è demenziale...bhe stessa robba é_è
    drammatico?
    è un ripieno di cazzate servito in prima serata,Scrubs nn è demenziale,a meno che per demenziale nn intendete ironico ma nn è solo quello....

Lieutenant Commander Devon's Avatar

gia, scrubs e', oltre ad esser comico-demenziale, ripieno di banalita e concetti triti e ritriti

\m/

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

drammatico?
    è un ripieno di cazzate servito in prima serata,Scrubs nn è demenziale,a meno che per demenziale nn intendete ironico ma nn è solo quello....
    ok nn ti piace house, l'abbiamo capito, vuoi farne una crociata o la finiamo qua e MAGARI torniamo it?

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    ok nn ti piace house, l'abbiamo capito, vuoi farne una crociata o la finiamo qua e MAGARI torniamo it?
    io mi sto confrontando con altre persone,si chiama discutere,e nessuno sta andando OT....

io mi sto confrontando con altre persone,si chiama discutere,e nessuno sta andando OT....
    il topic si chiama vota la tua serie preferita non smerda quella che nn ti piace

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    il topic si chiama vota la tua serie preferita non smerda quella che nn ti piace
    qui qualcuno ha dato il suo parere sulla serie che preferisce e quella che reputa demenziale,è IT,l unico che sta andando OT sei te,e pensa io ti sto pure rispondendo....

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ma che ti aspetti da gilda, dai
    è pur sempre una "donna"

qui qualcuno ha dato il suo parere sulla serie che preferisce e quella che reputa demenziale,è IT,l unico che sta andando OT sei te,e pensa io ti sto pure rispondendo....

per come è nato il 3d doveva essere un austera lista di preferenze, finche nn è arrivato qualcuno a spalare merda su quelle che nn gli piacciono

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Gì, di solito non ti do contro senza motivo come l'80% della board, ma sta volta stai steccando di brutto. Ok, errore mio, Scrubs è IRONICO, non demenziale...ma ti assicuro che con Dr.House e Greys Anathomy non ci azzecca un cazzo, chi le paragona sbaglia di brutto.
    Sono due generi completamente diversi e Dr.House, pur odiandola come serie tv, non la vedo come una copiatura di Scrubs (serie che mi ha sempre incuriosito per farmi qualche risata).
    Stai cercando di tirar l'acqua al tuo mulino, ma ci tengo a farti notare che se qualcuno parla male di Scrubs, non sta parlando male di TE, quindi, porta degli argomenti un po' + convincenti o veramente te ne tirerai addosso sempre di + (non da me che più di tanto peso non do a ste venialità).

my 2 cents

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Gì, di solito non ti do contro senza motivo come l'80% della board, ma sta volta stai steccando di brutto. Ok, errore mio, Scrubs è IRONICO, non demenziale...ma ti assicuro che con Dr.House e Greys Anathomy non ci azzecca un cazzo, chi le paragona sbaglia di brutto.
    Sono due generi completamente diversi e Dr.House, pur odiandola come serie tv, non la vedo come una copiatura di Scrubs (serie che mi ha sempre incuriosito per farmi qualche risata).
    Stai cercando di tirar l'acqua al tuo mulino, ma ci tengo a farti notare che se qualcuno parla male di Scrubs, non sta parlando male di TE, quindi, porta degli argomenti un po' + convincenti o veramente te ne tirerai addosso sempre di + (non da me che più di tanto peso non do a ste venialità).
    my 2 cents
    House cerca di copiare come personaggio quello del Dr Cox,il suo carattere il suo modo di fare,chiunque abbia avuto lo stomaco di seguire il Dott. House per almeno 40 minuti si accorge di questo,una copia uscita male appunto, le storie che racconta poi nn posso descriverle pienamente perchè appunto dato che nn mi piace nn lo seguo,è come Grey's Anatomy che però a differenza di House lo seguo volentieri ma è cmq ripreso da Scrubs in questo caso nn hanno copiato il personaggio ma il modo di raccontare le storie in ospedale e le loro vite,c è la protagonista che ogni tanto racconta la storia e ne trae una conclusione come succede in Scrubs solo che anche stavolta è una copia uscita male....
    questo nn si può negare,poi che abbiano delle differenze è più che ovvio e direi che si notano pure consiglierei a chi nn ha visto Scrubs di vedersi tutte le serie dall inizio alla fine....
    ecco le argomentazioni serie,qui c è scritto che cosa è stato copiato,CHE COSA,ma l avevo scritto già una pagina fa....

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast