Puntare.
Mirare.
Nuclearizzare.
Devitalizzare.
Rinfoltire.
GG.
Dio Poverissimo, neanche il terzo mondo ha gente cosi IDIOTA al potere.
Almeno loro hanno un dittatore ogni tanto che spara sulla folla e li fa divertire.
Puntare.
Mirare.
Nuclearizzare.
Devitalizzare.
Rinfoltire.
GG.
Dio Poverissimo, neanche il terzo mondo ha gente cosi IDIOTA al potere.
Almeno loro hanno un dittatore ogni tanto che spara sulla folla e li fa divertire.
"not even death can save you from me..."
bha è ora di farla finita quando finisce sta pagliacciata?
ma non so nemmeno capaci di leggerle , figuriamoci di scriverle ! Se è roba tua non hai motivo di leggertelo per filo e per segno , al massimo lo puoi usare sottomano per entrare nei tempi e parlare sinteticamente di tutti i temi da trattare . cioè questa è roba da tesina liceale e non so capaci al senato.
Se Cossiga prende la parola, c'e qualcun altro che potrebbe sentirsi male![]()
Last edited by Kinson; 24th January 2008 at 17:49.
Credo la seconda che hai detto, e la cosa mi suscita una grande ilarita'
c'e' da fottersi dal ridere ma a denti stretti, poi ci chiediamo perche in Italia va molto di merda al di la del colore politico, be questa e' la risposta piu' concreta.
Ma parte tragica della cosa tragicomica e' che sono stati gli italiani stessi ad "autoincularsi" (neologismo) votando sti cioccolatai
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Parlamento Italiano > Zelig.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-