
Originally Posted by
Rainulf
Nel mio template ho +25% di duration, cerca di averlo e ti accorgerai ke tra un mezz rosso e un mezzo giallo con +25% duration nn cambia nulla: o il bersaglio purga o rimane fermo tutto il combat. (mezz giallo 59 sec +25% = 1 minuto e 14 secondi, un'eternità anke su un tank con determination).
Con le nuove RA c'è anke mastery of focus, la prendi a 2 o 3 e i tuoi mezz e root area gialli verranno resistiti come fossero spell lvl 50 (quindi meglio di un mezz AE rosso senza la suddetta RA).
Mente a 46 è un crimine, uno strego senza root ad area NON è uno strego completo: DEVI AVERLO.
Per quanto riguarda ichor, perkè serva a qualcosa deve essere ALMENO a lvl2, e partendo dal presupposto ke purge 2 è d'obbligo, si parla di un 4L0 solo per queste 2 RA (ke cmq RULLANO).
Dire ke ichor è sostitutivo di root AE è sbagliato, perkè sn su 2 timer diversi. Quindi avere mezz AE, root AE e ichor da' accesso a 3 forme di CC su 3 TIMER DIFFERENTI. TESTATO SU PENDRAGON OVVIAMENTE.
Quindi penso ke con le nuove RA e con NF lo strego rullerà con le seguenti RA:
purge 2
ichor 2
mastery of focus 2-3
aug. dexterity 4 (supplisce moa2, quasi un moa3 dai test)
Totale: bisogna essere RR6 circa, ma si spacca il mondo (ichor nn è interromibile ricordo...). Il template migliore? con queste RA e 25% duration uno strego corpo mezza alla grande (mezz da 1 min a okkio e croce ke viene considerato cone se fosse uno spell lvl 38...), strego ibrido rulla su tutti i fronti, strego mente mezza e roota alla grande (root ke dura tanto e ke viene resistito come fosse uno spell di lvl 45, wuber).
Morale della favola?
1 - I PR sn MOLTO + importanti dei ML (posso essere ML10 o avere 1 mega di pr con lo stesso tempo speso... preferisco le RA alle ML merdose dei caster, e sn circa 40-50 punti di RA..) e avRete bisogno di 40 - 50 punti da spendere per rullare.
2 - strego mente e strego ibrido saranno uguali, dal punto di vista del mezz e dal punto di vista del root (e uno strego si valuta su entrambi, NON SOLO SUL MEZZ. Il mezz è il 40%, il root il 30%, il 30% restante è DD, pet, amnesia, debuff vari). Strego corpo differirà dai primi 2 perkè non avrà pet giallo, ma avrà un DD da paura (e cmq avrà sempre mezz da 55 secondi di lvl 38, quindi un OTTIMO MEZZER). E' questione di gusti.
Cosa farò io? Con purge 2 disponibile a tutti, AoM ke funzia anke sui mezz, il mezz varrà sempre meno RELATIVAMENTE, e sarà sempre + importante avere 2 o 3 forme di CC, quindi va a puttane lo stereotipo dello strego solo mezzer, ma ci va bene perkè anke strego mente avrà 3 ottime forme di CC. Se strego corpo mezza, tutti purgano e parte il root, oppure apre di ichor e tutti purgano e parte di mezz...troppe variabili in gioco per decidere fin da ora. Sinceramente, prima di decidere, voglio vedere i peT di frontiera. Dovete inoltre valutare ke se, come dicono, ci saranno molti combattimenti ai keep, lo strego corpo è migliore di quello mente (parlo di prese ai keep, in campo aperto è tutto da vedere).
Una cosa è certa... come ci capisco io di strego ci capiscono in poki muahahahahaha
PS: per valutare un template, ormai si devono valutare anke TOA e NF: uno strego mente può nukkare abbestia con traldor e naliah e jacina, e uno strego corpo può mezzare bene con le RA di NF e con +25% duration (ke, ricordo, è la cosa + importante per uno strego assieme a casting speed)