ma una ps3 col prezzo ribassato la metteranno senza il br , senza pad e senza alta definizione e senza retrocompatibilità coi giochi ps3 usciti fino ad allora ?
Chiedo eh , che non se sa mai![]()
io me lo so giocato di notte d'estate. un caldo tremendo, tutto buio ma c'avevo tv scrausa, mi cagavo sotto a girare gli angoli nell'ospedale demoniaco
best survival horror![]()
Sarebbe la prima volta che la rockstar pubblica puntualmente un titolo della serie, non sperateci![]()
gratz.
Come scritto in precedenza, questo è un difetto e pure bello grosso.
Silent Hill ha sempre trasmesso paura non solo per le ambientazioni o le tematiche, ma perchè i mostri erano sempre difficili da accoppare e ciò dava l'idea di un qualcosa di malvagio e fortissimo verso cui tu sei nulla, impotente.
Il bello di SH era proprio questo senso di annichilimento, di fuga costante, di pericolo dietro ogni angolo o ogni porta.
Già in SH origins questo viene a mancare, i mostri li pigli a mazzate e gli lanci le televisioni e bene o male (fin dove son arrivato io) non rappresentano mai un problema insormontabile tale da costringerti alla fuga.
Se a SH togli quel senso di smarrimento e tensione perpetua, perde MOLTISSIMO del suo charme.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
La radio non aveva paragoni, nel buio più pesto tra i corridoi, armato di un tubo di ferro merdoso, sentire quella radio che sfrigolava e i lamenti fuori dal nostro campo visivo........... Unico.
Free from Signature
va che esser addestrato al combattimento = !ownare i mob, ed e' il personaggio addestrato, nontu, ti caghi sotto cmq se mantengono l'atmosfera dei video gia visti![]()
Si ma questo perchè sapevi che se quando c'era un mostro eri in serio pericolo e dovevi trovare un modo per cavartela.
In Origins senti la radio nel corridoio buio, giri l'angolo e gli lanci un tostapane (giuro, non sto scherzando, puoi lanciare più o meno tutto) in faccia dopodichè cominci a prenderlo a cartoni finchè non cade a terra.
Perde tutta l'atmosfera così.
E intendiamoci, SH Origins è un bel gioco, ma non ha il feeling tipico di Silent Hill.
Di conseguenza, se SH5 lo faranno seguendo questi canoni, ne rimarremo tutti delusi.
@le scorte esaurite di MGS2:
e dov'è il problema, io lo preordinerò un bel po' di tempo prima
Ao in SH su psp sei un cazzo di camionista che spacca la testa ai mob lanciandogli di tutto e prendendoli a colpi di porta flebo o cacciavite, non oso pensare cosa possa fare un soldato -_-
Provalo se ti capita, bello è bello ma perdi tantissimo.
Last edited by Axet; 25th January 2008 at 00:47.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...