View Poll Results: Il Governo cade non cade?

Voters
74. You may not vote on this poll
  • Non cade!!

34 45,95%
  • Cade cade, cazzo che cade!!

40 54,05%
Page 13 of 17 FirstFirst ... 391011121314151617 LastLast
Results 181 to 195 of 241

Thread: Cade O Non Cade

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

il fatto che è andato cmq al senato è stato apprezzato da tutti: maggioranza, opposizione e quirinale...
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    il fatto che è andato cmq al senato è stato apprezzato da tutti: maggioranza, opposizione e quirinale...

Si ok ma in politica nn si fa nulla per il semplice apprezzamento di colleghi e presidente
    Cioè mi fa strano come cosa,un suicidio politico da Prodi boh, non è un coglione alla fine

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Si ok ma in politica nn si fa nulla per il semplice apprezzamento di colleghi e presidente
    Cioè mi fa strano come cosa,un suicidio politico da Prodi boh, non è un coglione alla fine
    boh forse sperava che la pacifica ne facesse secco qualcuno. . . di quelli che votano contro, chiaramente.

Sul fatto che non sia un coglione, mica son tanto convinto eh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ha voluto semplicemente parlamentizzare la crisi per vedere effettivamente i pro ed i contrari
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    boh forse sperava che la pacifica ne facesse secco qualcuno. . . di quelli che votano contro, chiaramente.
    Sul fatto che non sia un coglione, mica son tanto convinto eh

Ma gli unici che hanno rischiato di morire strada facendo sono quelli "a favore", l'immagine della Montalcini che esce dall'auto è abbastanza esaustiva a riguardo.
    Last edited by Warbarbie; 24th January 2008 at 19:47.

McWoT. McLove.'s Avatar

Ma gli unici che richiavano di morire strada facendo sono quelli che votano a favore, le immagini della Montalcini che esce dall'auto è abbastanza esaustiva a riguardo.

cmq penso sia proprio come ha detto Holy, oltretutto da un punto di vista formale e' il modo piu' "giusto".
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

non solo è più giusto dal punto di vista formale, ma anche politico: un conto è dire che non si da più sostegno al governo sui giornali, un conto è andare in parlamento e costringere chi non da più il proprio sostegno al governo a farlo formalmente, andando a tutti gli effetti contro il mandato che gli è stato conferito nelle ultime elezioni

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    mi sn commosso al discorso di Cusumano è stato un grande, ha avuto le palle di difendere la magistratura e di dimettersi dall'udeur per dare l'appoggio al governo...fossero tutti come lui
    Certo certo... e tu ci credi pure

Non ti pare un po' strano che dichiarazioni del genere le faccia DOPO che Prodi ha deciso di andare al Senato a chiedere la fiducia? Se fosse stato così convinto, perchè non le ha fatte prima?

E soprattutto, dai una cercata su Google mettendo "Filippo Bellanca", e fatti 4 risate (amare) pensando a che gente di merda abbiamo in Parlamento.

Mi meraviglio di voi che abboccate, piuttosto.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma quindi sto merda di voto arriva o no?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ore 20

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    mi sn commosso al discorso di Cusumano è stato un grande, ha avuto le palle di difendere la magistratura e di dimettersi dall'udeur per dare l'appoggio al governo...fossero tutti come lui
    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Certo certo... e tu ci credi pure
    Non ti pare un po' strano che dichiarazioni del genere le faccia DOPO che Prodi ha deciso di andare al Senato a chiedere la fiducia? Se fosse stato così convinto, perchè non le ha fatte prima?
    E soprattutto, dai una cercata su Google mettendo "Filippo Bellanca", e fatti 4 risate (amare) pensando a che gente di merda abbiamo in Parlamento.
    Mi meraviglio di voi che abboccate, piuttosto.
    tratto da ansa.it

Il senatore Stefano Cusumano, detto Nuccio, l'esponente dell'Udeur che ha annunciato il suo voto di fiducia al governo Prodi ed è stato poi vittima di un'aggressione in aula da parte del suo capogruppo Tommaso Barbato, è nato Sciacca (Agrigento) il 16 ottobre 1948.

Il 18 maggio del '94 era stato protagonista di una vicenda analoga, che in quell'occasione consentì all'allora Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi di ottenere la fiducia. Insieme ad altri tre senatori del Ppi (Cecchi Gori, Zanotelli e Grillo, quest'ultimo poi passato con Forza Italia), Cusumano lasciò l'aula di Palazzo Madama, contravvenendo alle indicazioni del partito e consentendo di abbassare il quorum. I quattro senatori "ribelli" furono poi sospesi dal partito.

Alle Politiche del 2006 è stato eletto nella circoscrizione Campania. Attualmente è presidente della commissione Agricoltura del Senato. Laureato in giurisprudenza, imprenditore commerciale, é stato più volte parlamentare della Repubblica, ricoprendo, tra il 1998 ed il 1999 (nel primo governo D'Alema), la carica di sottosegretario al Tesoro, allora guidato da Carlo Azeglio Ciampi.

Proprio in quel periodo, nel luglio del 1999, venne arrestato nell'ambito nell'indagine giudiziaria, avviata dalla Procura della Repubblica di Catania, sulla gestione degli appalti per la costruzione dell'ospedale Garibaldi, conclusasi con l'assoluzione con formula piena da parte del Tribunale di Catania, su richiesta della Procura, il 13 aprile 2007.

lol
    Last edited by McLove.; 24th January 2008 at 20:12.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

"I rumors ancora in queste ore parlano di possibili assenze nei banchi della maggioranza. Specie nell'Udc. Ma anche tra i 35 senatori di prima nomina che se si va a votare non arrivano ai due anni, sei mesi e un giorno necessari per avere la pensione. I banchi dell'aula di Palazzo Madama sembrano pieni. E' dato in arrivo anche il senatore Fossa di Forza Italia che si è fratturato il bacino. Pare gli abbiano messo a disposizione un elicottero. Malori in agguato anche per Mastella, dovrebbe arrivare col medico. Appunto: è stasera che bisogna fare i conti."

Un bel riassuntino, no ?
    ahahahhaha

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    tratto da ansa.it

Il senatore Stefano Cusumano, detto Nuccio, l'esponente dell'Udeur che ha annunciato il suo voto di fiducia al governo Prodi ed è stato poi vittima di un'aggressione in aula da parte del suo capogruppo Tommaso Barbato, è nato Sciacca (Agrigento) il 16 ottobre 1948.
    Il 18 maggio del '94 era stato protagonista di una vicenda analoga, che in quell'occasione consentì all'allora Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi di ottenere la fiducia. Insieme ad altri tre senatori del Ppi (Cecchi Gori, Zanotelli e Grillo, quest'ultimo poi passato con Forza Italia), Cusumano lasciò l'aula di Palazzo Madama, contravvenendo alle indicazioni del partito e consentendo di abbassare il quorum. I quattro senatori "ribelli" furono poi sospesi dal partito.
    Alle Politiche del 2006 è stato eletto nella circoscrizione Campania. Attualmente è presidente della commissione Agricoltura del Senato. Laureato in giurisprudenza, imprenditore commerciale, é stato più volte parlamentare della Repubblica, ricoprendo, tra il 1998 ed il 1999 (nel primo governo D'Alema), la carica di sottosegretario al Tesoro, allora guidato da Carlo Azeglio Ciampi.
    Proprio in quel periodo, nel luglio del 1999, venne arrestato nell'ambito nell'indagine giudiziaria, avviata dalla Procura della Repubblica di Catania, sulla gestione degli appalti per la costruzione dell'ospedale Garibaldi, conclusasi con l'assoluzione con formula piena da parte del Tribunale di Catania, su richiesta della Procura, il 13 aprile 2007.

lol
    quindi c'è da chiedersi quanto alto sia stato il conto, piuttosto che chiedersi se un conto sia stato pagato

Lieutenant Commander Necker's Avatar

porco demonio che risate a leggere gli ultimi reply, stiamo facendo sarcasmo feroce x una cosa che dovrebbe essere molto seria... cioè fra 44 minuti si decide il futuro dell'esecutivo in pratica e noi stiamo qui a prenderli tutti per il culo, porci a vita in primis (e sono quelli che tengono a galla la baracca)
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    porco demonio che risate a leggere gli ultimi reply, stiamo facendo sarcasmo feroce x una cosa che dovrebbe essere molto seria... cioè fra 44 minuti si decide il futuro dell'esecutivo in pratica e noi stiamo qui a prenderli tutti per il culo, porci a vita in primis (e sono quelli che tengono a galla la baracca)
    penso che siamo arrivati al punto in cui la differenza tra il parlamento e la casa del grande fratello è che non c'è la marcuzzi a far vedere due tette tra una stronzata e l'altra

Page 13 of 17 FirstFirst ... 391011121314151617 LastLast