Page 6 of 20 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 300

Thread: Dopo Prodi : fase 2

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Gilda non ti ho mai detto nulla, ma questa volta cavolo ti consiglio vivamente di contare fino a 100 (CENTO) prima di scrivere qualcosa. In primis che l'Italia sia caduta nel baratro dopo due anni di Governo Prodi, beh, mai cazzata fu più detta. Il governo Prodi non ha minimamente peggiorato la situazione del paese, questo è un cancro che ci portiamo dietro da anni ormai, anzi, c'era anche uno spunto di ricrescita e/o miglioramento a livello economico.

Comunque davvero, ogni tanto scrivi delle cavolate che -secondo me- non stanno né in cielo né in terra.
    nn ho detto che prima stavamo bene,anzi,ma nn possiamo assolutamente dire che l Italia con Prodi sia rimasta uguale o addirittura è migliorata....
    mi dispiace con Prodi nn c è stato nulla di positivo....

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    nel baratro come siamo oggi con Prodi mi dispiace ma con Berlusconi nn c eravamo,nn stava bene l Italia ma nn come oggi e vorrei ricordarti che a 18 anni tutti hanno il diritto di votare e nn crederti un esperto perchè ti ricordi chi governava l Italia 20 anni perchè se fossi stato esperto o più furbo di quelli più giovani di certo 2 anni fa nn avresti dato la fiducia a Prodi....
    a questo punto è meglio che nessuno voti nessuno ma essere coglione 2 volte è veramente pesante eh....
    ma tu fammi capire ti sei mai interessata di una cosa che si chiama debito pubblico e di quanto è aumentato nei 5 anni di governo della cdl?.

Oggi siamo dove siamo perchè se aggiungi che il csx ha scelto la via più facile per rientrare ovvero le tsse, era normale che la crisi si sarebbe sentita di più, il punto eh; questi miei soldi e dei tuoi genitori( tuoi no che le tasse non le paghi) mo come li avrebbe impiegati prodi? ( bene, male, non lo so) di sicuro so come l'impiegarà berlusconi; nuove tv a pagamento qualche azienda nuova per il fratello e di sicuro 2 giocatori al milan che non guast mai

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Gilda non ti ho mai detto nulla, ma questa volta cavolo ti consiglio vivamente di contare fino a 100 (CENTO) prima di scrivere qualcosa. In primis che l'Italia sia caduta nel baratro dopo due anni di Governo Prodi, beh, mai cazzata fu più detta. Il governo Prodi non ha minimamente peggiorato la situazione del paese, questo è un cancro che ci portiamo dietro da anni ormai, anzi, c'era anche uno spunto di ricrescita e/o miglioramento a livello economico.

Comunque davvero, ogni tanto scrivi delle cavolate che -secondo me- non stanno né in cielo né in terra.

Continuando a rimanere incollati alla fottuta poltrona per 2 anni cancellando il programma di nmila pagine e cercando di accontentare tutti per durare il più possibile sicuramente non hanno aiutato il paese.

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Ma solo x me tra 5 anni di governo Berlusconi e 2 di governo Prodi non e' cambiato un cazzo?
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Ora che hai l'approvazione di Gilda dormirai come un bambino
    Sai che ho passato 1 minuto a cercare un errore in quanto hai scritto, senza trovarne.. incrediBBile
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Sai che ho passato 1 minuto a cercare un errore in quanto hai scritto, senza trovarne.. incrediBBile

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

ziocane, proprio mo che devo vedere se mi rinnovano il contratto...
    uscirà qualche ladrata per incularmi again
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Eh già, perche tu pensi che la sinistra non ha potuto governare per questo motivo altrimenti l'avrebbe fatto tranquillamente eh ?
    Non è che magari dovevano essere più umili e ammettere che le elezioni in verità non le avevano vinte ma che l'Italia era divisa a metà cosi magari si poteva raggiungere un intesa e governare più decentemente.
    Invece no hanno voluto fare i furbetti pensando di cavarsela con una coalizione ridicolmente frammentata su qualsiasi cosa dove ogni testa dice tutto e il contrario di tutto e dove non hanno mai raggiunto una fottutissimo pensiero comune se non su quello di dare fiducia alla cazzo solo per non mollare le comodossime poltrone e continuare a succhiare il suangue all'Italia.

Al voto subito direi almeno leviamo un pò di parassiti anche se bisognerebbe sterminarli definitivamente.
    UP!
    Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Ora che hai l'approvazione di Gilda dormirai come un bambino
    mentre discutevo con i guru dell italiano oggi difendevo anche te,quindi stai zitto Dottor Hudlok....
    Quote Originally Posted by Estrema
    ma tu fammi capire ti sei mai interessata di una cosa che si chiama debito pubblico e di quanto è aumentato nei 5 anni di governo della cdl?.

Oggi siamo dove siamo perchè se aggiungi che il csx ha scelto la via più facile per rientrare ovvero le tsse, era normale che la crisi si sarebbe sentita di più, il punto eh; questi miei soldi e dei tuoi genitori( tuoi no che le tasse non le paghi) mo come li avrebbe impiegati prodi? ( bene, male, non lo so) di sicuro so come l'impiegarà berlusconi; nuove tv a pagamento qualche azienda nuova per il fratello e di sicuro 2 giocatori al milan che non guast mai
    buoni motivi per tenere Prodi allora....
    e cmq meglio 2 giocatori al Milan che l Inter che vince il campionato perchè se l è comprato....

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Eh già, perche tu pensi che la sinistra non ha potuto governare per questo motivo altrimenti l'avrebbe fatto tranquillamente eh ?
    Non è che magari dovevano essere più umili e ammettere che le elezioni in verità non le avevano vinte ma che l'Italia era divisa a metà cosi magari si poteva raggiungere un intesa e governare più decentemente.
    Invece no hanno voluto fare i furbetti pensando di cavarsela con una coalizione ridicolmente frammentata su qualsiasi cosa dove ogni testa dice tutto e il contrario di tutto e dove non hanno mai raggiunto una fottutissimo pensiero comune se non su quello di dare fiducia alla cazzo solo per non mollare le comodossime poltrone e continuare a succhiare il suangue all'Italia.
    Al voto subito direi almeno leviamo un pò di parassiti anche se bisognerebbe sterminarli definitivamente.
    In un paese serio come la germania si sarebbe fatto un governo di larghe intese, ma da una parte la sinistra e dall'altra il nano che non faceva altro che gridare ai brogli, ai riconteggi e alle cazzate che ha sparato...hanno fatto più che bene ad andare avanti da soli.

Se ti rileggi i miei post del dopo elezione davo al governo non più di 2 anni di vita....ho sbagliato...sono arrivati a meno...credevo che il vitalizio lo facessero prendere ai nuovi deputati...

Andare al voto ora? Ci andremo e ci riritrovereno nella merda, cosa credi..che Berlusconi a sto giro regge? Non hai visto Fini...non senti cosa dice Casini da 2 anni....tempo 1 anno e ci risaremo nella merda....e ci butterà Casini nei "casini".

Mi ero dimenticato di dire che...la sinistra ha vinto grazie a Berlusconi e alla legge elettorale che LUI insieme alla Lega ha fortemente voluto

vedi gilda in questo momento prodi se ne va a casa ma il csx te lo dico co amarezza perchè non piace nemmeno a me come sta messo ora a livello di uomini ne esce sicuramente meno a brandelli di quanto poteva fare a fine 2008.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    vedi gilda in questo momento prodi se ne va a casa ma il csx te lo dico co amarezza perchè non piace nemmeno a me come sta messo ora a livello di uomini ne esce sicramente meno a brandelli di quanto poteva fare a fine 2008.
    per come la vedo io nn è questione di destra e sinistra in questo momento è questione di avere gente nuova che sia impegnata per l Italia,per tutto il popolo....

per come la vedo io nn è questione di destra e sinistra in questo momento è questione di avere gente nuova che sia impegnata per l Italia,per tutto il popolo....
    sogna

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Se fosse quello che staa cuore ai politici allora ci sarebbe un annetto di governo istituzionale, si fa la riforma elettorale poi Napolitano scioglie le camere e si vota a marzo dell'anno nuovo..ma sto parlando di fantascienza...

Non so perchè gilda ma quando ti leggo penso a lei

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Sai che ho passato 1 minuto a cercare un errore in quanto hai scritto, senza trovarne.. IncrediBBile
    Sono bastati pochi secondi

Page 6 of 20 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast