per fortuna è caduto il governo di quel coglione, quoto deffo cmq
io non andrò di certo a votare questa volta...tanto non cambia un cazzo. Ora arriva la destra, abbassa le tasse ai benestanti e lo incula ai poveracci. As usual lol.
ma questo senatore che si mangia la mortadella chi è ?
![]()
un buffone come tutti gli altri, se una bomba in quel momento fosse caduta al centro della camera dei deputati sarebbe stato meglio per tutti.
no ma la cosa importante e' prendere per il culo quel demente di prodi e essere consapevoli che quel ladro di berlusconi sara' la salvezza dell'italia.
Leggo certi coglioni su sto forum e son sempre piu' convinto che in fondo se abbiamo certi tipi di politici e' perche' rispecchiano certi tipi di italiani.
Spoiler
Spoiler
beh in politica lo è, se non peggio
da che persone?quelle che hanno aperto gli occhi e sono usciti dallo schemino che la mammina ti ha insegnato dx=buono/cattivo sx=buono/cattivo?o da quelle che ne hanno i coglioni pieni di sta italia che nn va per un cazzo con una casta politica fatta solo da demagoghi ignoranti e beceri?scegli tu, nel frattempo buon divertimento con le bandierine.
Spoiler
Spoiler
Mammina, bandierine, schemino ?
Capisco che a mettere 2 parole in fila a molti vada in corto il cervello e non riescano ad argomentare senza sparare cazzate come nel tuo caso che generalizzi senza nemmeno conoscermi, io potrei dire lo stesso di te, anzi, anche di peggio dalle minchiate che scrivi ma mi astengo da infierie perche è evidente la tua giovane età.![]()
Siamo perduti! Siamo perduti!
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler