A 9 anni l'unica cosa con un buco che mi interessava, era la valvola del pallone da calcio per gonfiarla andare a giocare![]()
A 9 anni l'unica cosa con un buco che mi interessava, era la valvola del pallone da calcio per gonfiarla andare a giocare![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
ohhh, va cosi' male kick?![]()
@ Mirella & Nyniel
Kicks no xke è Randolkia![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Io molto presto. Anche se, devo ammettere, senza capire perchè avvertivo strani formicolii mentre guardavo colpo grosso![]()
ma quanto fa schifo colorado ...
a 13 anni a Londra mi feci o meglio mi si fece una inglesina di 17.
Non sapevo manco da che parte rifarmi.
Imbarazzo galoppante.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
dei tuoi schizzetti nn m'interessa reh, che schifo!
guarda che nn ti leggono solo wolfo, naz o drakella -.-
primi pensieri in 5° elementare... la mia lucreziahhh.. irraggiungibile.. pd... tanto nn leggerà mai sto forum si spera![]()
over the vwap
mi spiace... ma ormai lo scettro è passato a Kicks
guarda Millo... non ti dico niente perchè in fondo ti devo essere grata per qualcosa
ecco la rivelazione !!!
cmq anche io mi ricordo che il massimo dell'eccitazione dei ragazzini 14enni, ai miei tempi, era colpo grosso o le tette della Cansino in Drive in![]()