Ma poi siam sempre tutti qui a discutere di cose che sembrano importantissime quando continuano a comandare gli stessi ( e non dalla fine della seconda guerra , ma dall'inizio ).
Ma poi siam sempre tutti qui a discutere di cose che sembrano importantissime quando continuano a comandare gli stessi ( e non dalla fine della seconda guerra , ma dall'inizio ).
And many more lol
Sono appena tornato a casa da una serata passata a ballare .
Mi riservo una dormita prima di assegnare i cartelloni premio per le uscite fuoriluogo fatte fino ad ora.
Nel frattempo , cercate di evitare post inutili flammosi e spammosi già dal reply successivo al mio .
avvisati![]()
il peggio del peggio è che mo che hanno inculato il mortadellone nel 2009 ce lo troviamo sicuro al 100% candidato sindaco di bologna.... e quello per 10 anni non ce lo leva più nessuno dalle palle.
merda che vita grama
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
PEr inciso, tu che cavolo ne sai di cosa ne pensavo io ai tempi, sulla coalizione di Prodi, me lo spieghi? O sei collegato in serie al mio cervello? Pensavo potesse andare bene come lo pensava chiunque avesse votato per quella coalizione. Eppure se ti vai a spulciare i vecchi post, sicuramente avrò rimarcato il fatto che essendo una coalizione molto frammentata e allargata, le possibilità di casini sarebbero state alte, cosa di fatti avvenuta or ora.
Non ho la presunzione di sapere vita morte e miracoli di tutti i politici, se fanno delle porcate, vedi mastella, te ne accorgi sempre dopo che le abbiano combinate, mai in anticipo. Quando avrò 60 anni allora forse avrò abbastanza anni sulla gobba per fare anche previsioni sul futuro di un esecutivo ma a 25-26 posso solo sperare di fidarmi, esattamente come te per quelli che voti.
O pensi che quelli del centrodx siano tutti amicici ultraaffiatati? Io visti gli ultimi sviluppi comincerei a fidarmi un po meno dei "signorotti" leghisti e UDC.
DaocSpoiler
Dio santo un Paese governato in alternanza da imbecilli, che tristezza.....
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division