Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 139

Thread: xchè.......?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny
    Mah vi dirò io ero Inca Mana e mi sono trovato benissimo sia nei pickup all'inizio(vabbè sono terribili ma mi gruppavano abbastanza spesso), che in gruppo gilda poi. Il pbaoe, ally che cura o companion con dd/snare, debuff heat, stun, un dd semidecente.. tutte cose che in frontiers non saranno più così utili.
    La caratteristica più importante in NF è poter colpire a distanza, il pbaoe non passa attraverso nulla, ci sta una torre ogni 2m difficile avere scontri in campo aperto.. così sono passato a Luce. Respeccato ieri così ho il tempo di abituarmi a stare senza pbaoe button
    L'eld ha più utility di suo ma un pet usato bene può fare sfaceli(juggernaut rulez, a lvl2 pet fa 250 danni e mena a una buona velocità se buffato, a 3 sono 400 danni in melee, devo provare il nuke del pet lvl64/70 ancora).

Devo decidere se andare per MoM5 Jugger2(5L9) o MoM5 WP3 Concentration. Qualche consiglio ?
    si, tornare mana, visto che nn hai capito come usare 1 sboller (che c'entrano le torri visto che gli scontri si aprono con 1 mezz? mica ci sono torri in mezzo al party avversario...ti ci piazzi e sbolli, se sono isolati debuff heat + dd...isy)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Glasny's Avatar

Io ho capito benissimo come usarlo visto che più di una volta su mezz nostro abbiamo segato gruppi interi in meno di 3 secondi.. il problema è Moc3 costa un sacco di punti, 25% danno in meno, poi serve purge.. quindi non hai ra per danni(almeno sotto rr6) ma un danno ridotto, aggiungi nuova sfuggi magia, pbaoe in frontiers = 200 danni se va bene. Mi ero scordato di dirlo colpa mia, ho provato mana su frontiers anche e mi ha deluso.
    Per quanto riguarda le torri/keep, gli scontri in campo aperto saranno una rarità con NF, poi ovvio che si apre con mezz.. ma come li mezzi dentro a una torre/keep/difesa di un ponte/in acqua ? Hai provato frontiers almeno o credi mi stia riferendo a 8vs8 vecchio stile in emain/odino ?

se il pbaoe nn passa attraverso 1 muro nn vedo come ci possa passare il dd singolo cmq eh?
    dovresti cmq entrare nella torre e a quel punto sei a distanza così ravvicinata che è meglio essere 1 sboller
    moc? c'è bodyguard
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    shar nun dire strunzate l'eld luce è il peggior mago di hib -.-

a me i maghi dd non sono mai piaciuti e li ho sempre ritenuti poco utili, ma parlo avendo giocato solo la .60 dato che sono ancora in exp, qua dicono che invece rullano decisamente... C'è cmq da dire che un eld mana per me batte su tutta la linea gli altri 2 nuker in quanto a danni e utility
    Beh quando tu (tank) esci fuori e all'inc di becchi 900+900+1000 di danno in 5 secondi, rivedi rapidamente la tua opinione sui maghi DD...

(PS senza resistenze, e con 2 relic in mano loro, still impressive)
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
    Rosaspina - Celt Warden - Vortigern Hibernia

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Glasny
    Io ho capito benissimo come usarlo visto che più di una volta su mezz nostro abbiamo segato gruppi interi in meno di 3 secondi.. il problema è Moc3 costa un sacco di punti, 25% danno in meno, poi serve purge.. quindi non hai ra per danni(almeno sotto rr6) ma un danno ridotto, aggiungi nuova sfuggi magia, pbaoe in frontiers = 200 danni se va bene. Mi ero scordato di dirlo colpa mia, ho provato mana su frontiers anche e mi ha deluso.
    Per quanto riguarda le torri/keep, gli scontri in campo aperto saranno una rarità con NF, poi ovvio che si apre con mezz.. ma come li mezzi dentro a una torre/keep/difesa di un ponte/in acqua ? Hai provato frontiers almeno o credi mi stia riferendo a 8vs8 vecchio stile in emain/odino ?
    tu hai provato Frontiers di Pendragon vero?

hai pensato ke li ci sono pg di tutti i server e visto ke e' una cosa nuovo molti la provano... io nn giudicherei un pg su pendragon ma aspetterei l'uscita live di NF per poi decidere se respeccare o meno... mancano le RA free, la RA normali vengono cambiate spesso... il moc dura 30 secondi x un danno del 75% (moc3)... con la 1.69 dura 15 sec (ke poi sono 10 sec -.-) e fai il 100% del danno fai tu i conti...
    Selenax Ywain1

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    se il pbaoe nn passa attraverso 1 muro nn vedo come ci possa passare il dd singolo cmq eh?
    per il pbaoe dipende dal muro

Shar ma ti capitera' mai di parlare di qualcosa che sai davvero?

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

perkè vuoi dirmi che se un pbaoe nn passa attraverso un muro ci passa un dd? :O
    ciuccia oro va, impara a leggere prima di sparare cagate
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

uffa ma questo era il mio pooost sigh me lo avete inquinato!!!!!!! ............................
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

ciuccia pure te
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    .....
    è che su un flame contro sti zerger italiani uno yankee geniaccio ha detto una roba tipo "ah non mi stupisce che siano zerger, daltronde nella seconda guerra mondiale erano alleati dei tedeschi..."

ditegli al genio che lo sbarco in normandia con successiva "liberazione" dell'europa e' stato fatto proprio perche' gli americani avevano tanta carne da mandare al macello.

Quote Originally Posted by SharTeel
    perkè vuoi dirmi che se un pbaoe nn passa attraverso un muro ci passa un dd? :O
    ciuccia oro va, impara a leggere prima di sparare cagate
    No, ti voglio semplicemente dire che mentre un DD non passa un muro (per ovvi motivi di LOS) un pbaoe un muro LO PASSA caro il mio niubbo di merda quindi hai poco da fare

Pensa che hanno cambiato alcuni modelli proprio per quel motivo (vedi stanze dei lord dei keep).. se ti capita di voler fare una prova, quello che ti dico lo puoi anche provare a qualsiasi mg... sbolli da una parte e colpisci dall'altra..

Ovviamente colpisci per pochi danni perche' il radius del cast e' proprio al limite dello spessore.. ma un PBaoe passa.. proprio perche' PB ovvero POINT BLANK.. non ha bisogno di avere un bersaglio per essere castato e di conseguenza NON risente dei problemi di LoS (Line of Sight, ovvero bersaglio visibile per castare )

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    No, ti voglio semplicemente dire che mentre un DD non passa un muro (per ovvi motivi di LOS) un pbaoe un muro LO PASSA caro il mio niubbo di merda quindi hai poco da fare

Pensa che hanno cambiato alcuni modelli proprio per quel motivo (vedi stanze dei lord dei keep).. se ti capita di voler fare una prova, quello che ti dico lo puoi anche provare a qualsiasi mg... sbolli da una parte e colpisci dall'altra..

Ovviamente colpisci per pochi danni perche' il radius del cast e' proprio al limite dello spessore.. ma un PBaoe passa.. proprio perche' PB ovvero POINT BLANK.. non ha bisogno di avere un bersaglio per essere castato e di conseguenza NON risente dei problemi di LoS (Line of Sight, ovvero bersaglio visibile per castare )

forse ora, ma con frontiers i pbaoe nn passano i muri
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Oro
    cut
    ti prego edita sei ancora in tempo altrimenti nel giro di 20 minuti hai mezzo forum che ti prende per il culo

infatti xad mi riferisco ad ora, questa cosa la sistemano proprio con frontiers (che pero' ancora non e' up&working quindi mi limito alla situazione attuale )

Ivel dimmi dov'e' il problema che son curioso

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Oro merdone!

ps..

(che è sta storia di respeccare luce con l up di frontiers..?)

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast