ho capito perche snobbano tutti sta cazzo di coppa italia....è un obitorio....prima chiellini, ora anche marchionni si è rotto di nuovo il piede porco zio out tutta la stagione...e scommetto N euro che sissoko (che ha firmato) si spacca in coppa d'africa....
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
La Juventus ha ceduto ufficialmente in prestito Sergio Bernardo Almiron ai francesi del Monaco. Lo annunciano i monegaschi attraverso il loro sito ufficiale. Almiron vestirà la maglietta numero 8, e sarà il diciassettesimo argentino della storia del club del principato.
Bye Bye
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
che cè al 19 fwebbraio?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
la cosa importante e solo questa :
del resto me frega un cazzo
Ho seguito tutta la premier , bianchi mi piace molto , anche se ultimamente era stato utilizzato poco...classico stile dell'allenatore svedese -.- ...penso fara' molto bene..
Per quanto riguarda Pandev si parlava dell'interessameto dell'arsenal , e se cosi fosse visto quanto avrebbe pagato il macedone , puo farci solo bene![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
ma giocano col 4-3-3 adesso?Perchè mica si è capito sto acquisto fondamentalmente alla lazio penso che l'attacco era l'ultimo dei problemi.
lol pare che la juve abbia fortemente virato verso stendardo...non è di certo un fenomeno, ma si puo tranquillamente dire che è piu forte di bumsong grygera birindelli mellberg messi assieme
![]()
mo melberg è già una sega?
btw pd ci levate l'unico centrale insieme a cribari, no ma gg manco fosse un fenomeno..
stendardo giocatore di serie B. Bella campagna acquisti sta giuve !