o cazzo e pensavo di essere malato io con 3-4 volte alla settimana ..mi fate sentire un uomo migliore![]()
o cazzo e pensavo di essere malato io con 3-4 volte alla settimana ..mi fate sentire un uomo migliore![]()
Quando non ho un cazzo da fare , quindi molto spesso![]()
And many more lol
hahahahha cmq i reply sono spassosissimi...
rispondendo seriamente, almeno 4-5 volte a settimana, poi dipende se ho altri pensieri per la testa (tipo esami etc.) posso stare a digiuno per parecchio.
cmq a me viene spontaneo quelle 3-4 volte alla settimana in cui al posto della doccia uso la vasca....![]()
Da adolescente ho fatto una prova di resistenza per sfida con me stesso, ma alla terza settimana ero nervoso come un ermellino e ho ceduto![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Il mitico GUUUUIDO raccontava di essersi segato 17 volte in un giorno.
Passarono giorni e giorni in cui varie equipe di ingegneri calcolavano come era stato possibile questo miracolo.
And many more lol
c'è che dipende dalle sigarette
e chi dalle seghe
e chi da qualcos'altro
.
Io la dipendenza piu forte in vita mia l'ho sicuramente avuta da daoc.
Al secondo posto metto l'estathè , e al terzo i gratta e vinci![]()
And many more lol
mano sulla spalla dito nel culo e via!
Mez, caro, lo abbiamo capito che trombi come un riccio.
Quindi, lasciaci parlare del nostro onanismo e, con molta gentilezza, sciacquati dalle gonadi
@Salta: mi hai steso con l'associazione vasca + faccine blushose uahhuauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhuhauhauha ahuhau
@Wiilfa: rulli troppo anche con le zaganelle...![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB