non penso rovineranno tutto con 3 mosse.
non penso rovineranno tutto con 3 mosse.
Ci sono filmati in game della versione wii? Vorrei vedere come si comporta la fisica nella versione per la scatoletta Nintendo.
Alla fine ho paura che questo gioco dovrò comparlo sia per 360 che per Wii...![]()
Boxaro senza scrupoli
Cmq sia basta con questa grafica di merda sul wii.La storia ehhh ma è un gc.
Sul GC c'era Resident Evil 4.
And many more lol
Gran grafica indubbiamente, ma parliamo di 3 anni fa che in ambito videoludico non sono propriamente pochi.
Io credo che al mondo non esista persona (non avulsa ai videogame) che non sia rimasto delusa almeno in parte dalla scheda grafica del wii per quanto ha dimostrato sin'ora.
Non dico che avrei preteso qualcosa in linea con la 360 o la ps3, ma dopo che Iwata disse: "Tranquilli, quando vedrete la grafica del Wii direte: Wow!" mi sarei aspettato un qualcosa con potenzialità tra l'xbox e la 360, non una grafica tra il GamecubeC e la prima xbox... -.-
Boxaro senza scrupoli
E' un GC con la scheda d'espansione![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Stronzate a parte quello screen sembra preso da Jedi Knight 2, se tirano fuori una grafica del genere vuol dire che sono degli sfaticati, e' stato gia' provato che si puo' fare di molto meglio non ci sarebbero proprio scusanti...
Poi voglio sperare che facciano dei controlli all'altezza, altrimenti chi se la compra la versione Wii? Io no di certo.
Bah io fossi in voi non ci spererei + di tanto, già per sfruttare ad hoc una console i titoli multipiatta non sono adatti, mi sa molto + probabile l'ipotesi di un 3 mosse preregistrate per impressionare i cinni n00b e finira lì, tanto sicuro vendono cmq, non penso gli interessi + di tanto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Io ormai sono dell'idea che tutte le stronzate che dicono/pubblicano/mostrano prima dell'uscita hanno valenza pari allo 0, servono giusto a far drizzare il pisellino di qualche cinno in calore.
Attendo l'uscita del gioco in se e poi vedo se è una vaccata, se è decente o se è fatto bene.![]()
Non serve aspettare sta roba per divertirsi con le lightsaber, a fine febbraio esce NMH pal.
Spoiler
fine febbraio? giusto in tempo per la fine del periodo d'esami![]()