Che voi sappiate c'è qualche offerta decente per andare su internet con il telefono?![]()
Che voi sappiate c'è qualche offerta decente per andare su internet con il telefono?![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
Leggevo sul sito di Alice, quindi non so quanto possa esser veritiero, che la copertura EDGE in italia è ormai equiparabile a quella GSM e GPRS.
Non andrai velocissimo ma in teoria EDGE basta per navigare decentemente no?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Dipendo quanto ti serva cmq mi pare che Wind abbia l'offerta piu' economica ...
Era tipo 8€ al mese per non so quanti MB
Si ci navighi (lento pero' c'e' poco da fare per aprire Gmail ci vogliono tipo 10/15 secondi dipende molto dalla ricezione) ma senza una flat dire che ti svenano e' dire poco![]()
beh...l'idea era di avere msn attaccato mentre sono in biblioteca...
visto che li' a pistoia (uein fai qualcosa! mobilitati!) non hanno la rete wifi è_é
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
Io uso l'umts per connettermi a Internet quando nn sto a casa (tramite n73). Ho un'offerta della Tim attivata (Maxi Tim web Facile) che mi da 1 gb di traffico per 20 euro.
Se hai partita iva controlla le offerte di 3.
Noi abbiam preso la 3G Usb Momo Design, scheda 3g/HSDPA/WCblabla come cazzo si chiama, fino a 7Mbit mi pare teorici, comunque col contratto aziendale (minimo 2 anni) costa mi pare 39 o 49 al mese con 7 GIGA-SETTIMANA di forfait... e 7 giga/settimana son tanti eh...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
L'EDGE non è male per navigare, l'ho usata spesso e la copertura è molto buona, è + o - equiparabile ad un ADSL light, ovviamente i ping fanno abbastanza cagare e dipende cmq dalla ricezione, ma se non c'è copertura UMTS cmq ti consente di navigare decentemente.
Avevo i contratti di Ricarica TIM MaXXi, una volta c'era un'offerta flat ma è durata molto poco purtroppo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division