Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast
Results 91 to 105 of 152

Thread: italiani grandi corteggiatori...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    sbocco ...
    logga msnnnnn
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    mi viene il sospetto che nessuno di voi sappia pensare a una situazione intrigante alla quale una donna non saprebbe resistere...
    siete tutto chiacchiere e distintivo
    ma io non capisco perchè un si deve sbattere per trovare una situazione alla quale una donna non saprebbe resistere

già ci sta sul cazzo il fatto che ce la dobbiamo sudare, come se il fatto che noi abbiamo ciò che serve a voi sia perfettamente ininfluente, poi uno deve pure convincere una che nonostante sia attratta, per qualche oscuro motivo fa resistenza...

ma morissero di stenti piuttosto

cmq la mia situazione alla quale una donna non saprebbe assolutamente resistere è farmi vedere con una che se la tira per essere con me.
    fin'ora ha funzionato e continuerà a funzionare finchè il vostro cervello del cazzo si attiva solo quando c'è competizione, fosse anche la gara "a chi si scopa l'essere più mostruoso della terra, basta che io sia quella che vince"
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

i orabbrividisco al solo pensiero di Naz che canta , non c'avete idea , siamo a livelli di Pavarotto

Dovrie ancora avre un file audio con naz che me canta un brano dei neri per caso

( oh parlo dei cantanti eh , non di qualche viados di milano )

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

3ad favoloso

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    lo so che ti manco....
    dato che ho un rapporto stabile se dovessi ricevere qualcosa per farmi corteggiare dal mio ragazzo vorrei un regalo come un viaggio,un bel vestito,ma poi nn saprei anche se il mio ragazzo è un nerd in realtà quando sta con me mi dedica sempre molte attenzioni,può essere definito corteggiamento questo?
    se nn è corteggiamento allora mi sta bene così lo stesso dato che per me l importante è essere sempre 2 persone unite e rispettose l una verso l altra....
    situazione: c'è un uomo / donna che vi fa impazzire.
    capite che dall'altra parte c'è un certo interesse ma finora ha sempre rifiutato le vostre profferte. Realizzate che per conquistarlo/a dovrete fare un qualcosa di "geniale": di strano, di grandioso, di originale
    che fareste?
    Gilda, ma tu l'hai capito che bisognava trovare un modo per convincere l'altra persona a uscire con te?

I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Gilda, ma tu l'hai capito che bisognava trovare un modo per convincere l'altra persona a uscire con te?

io veramente ho scritto qualcosa inerente al thread e naturalmente riferito a quello che vivo io sembra strano eh ma si chiama rapporto stabile con una persona....

Kinson's Avatar

ultima esperienza di marpionaggine con una :

a casa di amici , tutti collassati post cena ( fatta da me ) .
    Ore 4 mi viene la brillante idea di preparare alla tipa un cappuccino e delle paste alla nutella . S'è svegliata con il profumo dei dolci la mattina .

E grazie a dio non cantavo come naz altrimenti m'avrebbe ammazzato !

cosa potrei fare ?

Qualsiasi cosa , tempo fa avevo progettato per una tipa di riproporre la scena del videoclip degli 883 , con la sua canzone preferita in strada e un proiettore che sulla casa / parete di casa sua proiettava le immagini di noi due .
    Last edited by Kinson; 25th January 2008 at 19:52.

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Ore 4 mi viene la brillante idea di preparare alla tipa un cappuccino e delle paste alla nutella . S'è svegliata con il profumo dei dolci la mattina .
    cosa potrei fare ?
    Qualsiasi cosa , tempo fa avevo progettato per una tipa di riproporre la scena del videoclip degli 883 , con la sua canzone preferita in strada e un proiettore che sulla casa / parete di casa sua proiettava le immagini di noi due .
    ah ma giusto perchè è una fan degli 883 perchè altrimenti se a me facessero uno scherzo simile vomiterei dal balcone senza esitare troppo....

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

cosa potrei fare ?
    sei troppo gentile, mediamente le donne sono infami/stronze e non si meritano tanto.

tutto imo eh!!!

Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ah ma giusto perchè è una fan degli 883 perchè altrimenti se a me facessero uno scherzo simile vomiterei dal balcone senza esitare troppo....
    Ma hai problemi pure a leggere te ? E dai !

Quote Originally Posted by Kicks View Post
    quando dico paste preparate da me , intendo preparate con le mie mani con paste fresche e profumate appena uscite dal forno , tanto per chiarirci . Con doppia dose di nutella , latte extra per l'impasto , una spolverata di zucchero a velo con decorazioni a fantasia fatte con della crema di cioccolato preparata a parte per disegnare . Idem per il capuccino dove puoi fare cose spettacolari con la schiuma , del cioccolato liquido e uno stecchino

Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar

quando dico paste preparate da me , intendo preparate con le mie mani con paste fresche e profumate appena uscite dal forno , tanto per chiarirci . Con doppia dose di nutella , latte extra per l'impasto , una spolverata di zucchero a velo con decorazioni a fantasia fatte con della crema di cioccolato preparata a parte per disegnare . Idem per il capuccino dove puoi fare cose spettacolari con la schiuma , del cioccolato liquido e uno stecchino
    Stavo già sbavando prima, perchè infierisci?

Acheron's Avatar

io l'unica cosa che so fare è aprire il portafoglio, mi riesce cmq bene e fa il suo effetto per una botta e via
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io l'unica cosa che so fare è aprire il portafoglio, mi riesce cmq bene e fa il suo effetto per una botta e via
    pensa a quante migliaia di euro hai buttato nel cesso quando potevi tranquillamente prenderle per la gola semplicemente cucinando .

Essere speciali non vuol dire fare cose straordinarie , ma essere " interessanti" in ogni cosa riguardi lei e in ogni cosa che fai per lei .

Ma hai problemi pure a leggere te ? E dai !
    forse è il contrario,è tanto chiaro quello che ho scritto....

Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast