bho regà
si' Kinson.. sei interessante finchè le fai i dolcetti alla mattina.. poi dopo due settimane si rompe er cazzo e va a farsi fare una videoispezione anale dal primo che passa e tu rimani a QQare chiedendoti cos'hai sbagliato..
Tu nulla.. ma lei è una donna.. fa bene mAcheron, paghi subito tutto quel che devi e te ne torni a casa.. la tua amante dei pasticcini è un po' come le offerte speciali.. all'inizio costano pochissimo, ma poi ti arriva la bolletta vera.. sai com'è, era scaduta l'offerta e tu non hai letto la microclausola![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Vabè se devi ridurre lo stare con una donna semplicemente al trombare , allora fai prima e spendere 50 euro col primo puttanone , e come dicono zu zelig " rispetto a una cena in un locale 4 stelle hai un risoparmio netto di 300 euro già da subito".
Non toglie però che sia di una tristezza infinita e che il risultato del" pago e via ! " si risolve semplicemente stando da soli con nessuno che ti apprezzi per quello che vali , ma solo per quello che c'hai nel portafogli.
ma io ribadisco il concetto, perchè sbattersi inutilmente?
Se gli piaci gli piaci e basta, senza bisogno di inventarsi ste cose.
Se non gli piaci non cè nulla da fare![]()
a questo punto forse dovremmo soffermarci un attimo perchè mi sorge spontanea una domanda:
ma che razza di donne conoscete/frequentate?
ma davvero siete tutti rimasti così delusi dalle donne che avete frequentato? Oppure vi piace ripetere qualcosa che avete sentito in giro e fate finta di saperne di donne?
perchè a me sinceramente quando si parla dei soliti luoghi comuni mi date quasi l impressione che una donna nn l abbiate mai vista davvero....
mai letto da qualcuno una cosa diversa da "tanto poi si fa scopare da un altro" ,ma cosa dite?
le donne forse che fanno questo sono quelle che magari per soldi escono con voi,le offrite la cena in un posto elegante,le portate i fiori e ve la scopate,scusate ma dopo che vi siete presi una donna così nn avete scelto voi per primi di mettervi un paio di corna in testa?
e questo avviene per 2 motivi:
1)avete trovato la donna a cui interessano i soldi e fare bella figura con l uomo ricco e voi l avete accontenata
2)dopo qualche settimana la trascurate lei naturalmente nn è il tipo di donna che si fa trascurare e vi tradisce....
beh ma nn lo sapevate eppure siete uomini vantate di essere razionali ed intelligenti ma allora nn è vero oppure fate finta in certi casi di essere stupidi?
naturalmente poi ci sono anche le storie dove lei o lui tradisce e magari lei o lui era veramente la persona che credevate perfetta,qui nessuno può mettere bocca anche perchè sono cose talmente personali e ognuno ha una storia a sè....
@Kicks... chissenefotte se è RandolkA
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
ti sbatti se ci tieni a qualcuna , e soprattutto lo fai perchè è quelacosa che ti senti dentro , è smeplicemente un modo di mettere in evidenza il tuo carattere , senza stare a creare un " personaggio " che può essere interessante per una sera , ma che alla fine non sei te .
Di per sè le strategie sono inutili , c'è da essere semplicemente se stessi se vuoi qualcosa che duri .
boh io son più giovane di te e ho meno esperienza, però tutte le volte che è "andata bene" è andata bene a prescindere dalla rosa o dal pensierino..
io trovo più sensato fare la corte dopo che si è assieme, non so se mi intendete.
a volte dopo la classica rosa, o un pensiero particolare, mi son sentito come ad aver dato la fatidica perla al porco....
meglio fare queste cose quando gia sai che chi riceve la tua attenzione la merita
AHAHAHHAAHHAHA il tarrasque pd![]()
mboh, sarò cojone, ma +ttosto che una zoccola a pagamente, mi ammazzo il puffo di zaganelle
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB