io ti bannerei solo perchè l hai aperto in sport, mettilo almeno in fun.
io ti bannerei solo perchè l hai aperto in sport, mettilo almeno in fun.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
son stato pwnato.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
great kali e umaga ormai hanno la credibilità di un The Miz ormai,da indistruttubili( ownare taker e l'anno dopo perdere da little bastard) a mid-carder.
edge e rey farebbero un figurone logico ma combattono appena prima della rumble x il titolo....difficile :/
idem per Jerico() e JBL
anche se Y2J zoppo > la metà del roster wwe![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
io nel mio piccolo ogni anno spero sempre in un'entrata come 28-29-30 di hogan-austin e x morire con la bava alla bocca the rock.
i primi 2 poi feud del secolo a wrestlemania e the rock basta solo il vederlo x impazzire
probabilmente invece sarà qualche schiappa tipo nunzio,charlie haas(che schiappa nn è ma vale ancora meno in wwe).ad esagerare matt hardy.
foorse inseriscono quelli del primo match,è gia successo 3-4 anni fa con edge e hbk.
ma di MVP e nonno Flair ne farei anche a meno
mandale83 on PSN
Spoiler
io da piccno so cresciuto a pane e
con il commento di dan peterson ç_ç mamma mia
altra mia ipotesi venuta ora giocando.
quest'anno a maggio-giugno sono 10 anni che si è svolto il leggendario hell in a cell taker-foley.
sti 2 si menano e eliminano nella rumble e via al feud che culminerà appunto nella gabbia.poi ovviamente carriera troncata a entrambi se ne escono vivi,stavolta tocca a taker volare
cmq
http://it.youtube.com/watch?v=XSaiOC6vIz0
![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Contiene come è andata a finire la rumble.
Spoiler
And many more lol
Ma sti cazzi alla versione truzza di big jim![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda