![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
come fai ad usicre dal discorso berlusconi su un 3rd aperto per una frase di berlusconi?
come fai a non parlare di comunismo che è un partito della coalizione antagonista di berlusconi?
come fai a non parlare di fascismo che è un partito alleato con berlusconi?.
scusa kins ma fai prima a chiudere tutta la sezione sto periodo![]()
Non ci siamo capiti . Io vi ho detto semplicemente di non parlare di comunismo fascismo e berlusconi TUTTI NELLO STESSO THREAD . Perchè potete immaginare poi che si finisce a parlare di politica a partire dagli anni 20.
che tristezza
/agreeNon ci siamo capiti . Io vi ho detto semplicemente di non parlare di comunismo fascismo e berlusconi TUTTI NELLO STESSO THREAD . Perchè potete immaginare poi che si finisce a parlare di politica a partire dagli anni 20.
chiedo scusa per la divagazione![]()
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
ok proviamo per la terza volta .
Potete parlare di tutto quello che volete , rimanendo però nei contesti del topic . Visto che si stava per prospettare un Berlusconi peggio di Mussolini , ho pregato cortesemente di non ritornare ai periodi del ventennio e della terza internazionale.
@Patryz : tranquillo , il problema non era il seplice reply ma la direzione che poteva dare al thread.
Last edited by Kinson; 26th January 2008 at 18:58.
Kinson, a me sembra invece molto appropriato fare determinati confronti.
Soprattutto in virtù del fatto che questa "proposta", fatta a viso aperto prima di eventuali elezioni, dimostrerà quanto gli italiani possano essere totalmente COGLIONI nel votare uno che fa un'uscita simile.
Non è appunto poi così diverso da ciò che hanno fatto gli ex regimi fascisti/nazisti/comunisti.
per come sono utilizzato oggi le intercettazioni non è neanche sbagliata come sparata propagandistica
se si vuol fare un discorso serio allora bisogna dire che lo strumento intercettazioni così come è allo stato attuale non va bene, quindi va riformata l'intera disciplina, prevedendo più garanzie a favore dei cittadini, e solo in questo caso lasciarne l'ampio spettro di utilizzo attuale, non limitato a quelle sole fattispecie di cui parla berlusconi
per chi non è capace di leggere, no, non sono d'accordo con questa sparata, ma non si può neanche lasciare la situazione così com'è
radeoN
----
![]()
on Wow US:
Casual Players Guild
Radeoh lvl 2X Undead Warrior on Warsong
Folgor lvl 2X Undead Rogue on Warsong
Radeonrox lvl 4X Dwarf Hunter on Bleeding Hollow
Folgor lvl 4X Dwarf Priest on Bleeding Hollow
on DAOC US:
Radeoh lvl 50 6L6 ML8 Lurikeen Eldritch[off]
Fulgo lvl 50 5L2 ML8 Lurikeen Hero[off]