Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 59

Thread: Campagna elettorale anti-intercettazioni

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Mamma mia che paragoni però eh , scontro fra titani qua .
    Uscite dal discorso fascismo comunismo e berlusconi per pietà altrimenti vi deleto in toto i reply , avvisati .
    Scusa eh, ma perchè farebbe una simile proposta di legge se non per il proprio interesse? Fammi un esempio.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Uscite dal discorso fascismo comunismo e berlusconi per pietà altrimenti vi deleto in toto i reply , avvisati .
    spiegami sto reply
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

La mia era una provocazione vicina comunque alla realtà...... non ci vedo niente di male
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Oltre che salvare il culo dei politici permettendogli così di fare i loro affari sporchi, si andrebbero a creare infiniti problemi collaterali. Non si potrebbero fare intercettazioni contro i trafficanti di droga, contro gli indagati di omicidio semplice, contro una infinità di reati al di fuori di terrorismo, mafia, camorra....
    il calcio

Tuttologo Estrema's Avatar

come fai ad usicre dal discorso berlusconi su un 3rd aperto per una frase di berlusconi?

come fai a non parlare di comunismo che è un partito della coalizione antagonista di berlusconi?

come fai a non parlare di fascismo che è un partito alleato con berlusconi?.

scusa kins ma fai prima a chiudere tutta la sezione sto periodo

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Non ci siamo capiti . Io vi ho detto semplicemente di non parlare di comunismo fascismo e berlusconi TUTTI NELLO STESSO THREAD . Perchè potete immaginare poi che si finisce a parlare di politica a partire dagli anni 20.

Non ci siamo capiti . Io vi ho detto semplicemente di non parlare di comunismo fascismo e berlusconi TUTTI NELLO STESSO THREAD . Perchè potete immaginare poi che si finisce a parlare di politica a partire dagli anni 20.
    ah ok allora apriamo un 3d per ogni partito in cui possiamo solo decantare quello che un partito fa a senso unico. Ammiccare ad un partito opposto e' permesso?solo ammiccare, tipo nn diro' comunismo, ma diro' "quelli la".
    Spoiler

Spoiler

Acheron's Avatar

che tristezza
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

/agree
    chiedo scusa per la divagazione
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    ah ok allora apriamo un 3d per ogni partito in cui possiamo solo decantare quello che un partito fa a senso unico. Ammiccare ad un partito opposto e' permesso?solo ammiccare, tipo nn diro' comunismo, ma diro' "quelli la".

ok proviamo per la terza volta .

Potete parlare di tutto quello che volete , rimanendo però nei contesti del topic . Visto che si stava per prospettare un Berlusconi peggio di Mussolini , ho pregato cortesemente di non ritornare ai periodi del ventennio e della terza internazionale.

@Patryz : tranquillo , il problema non era il seplice reply ma la direzione che poteva dare al thread.
    Last edited by Kinson; 26th January 2008 at 18:58.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Kinson, a me sembra invece molto appropriato fare determinati confronti.

Soprattutto in virtù del fatto che questa "proposta", fatta a viso aperto prima di eventuali elezioni, dimostrerà quanto gli italiani possano essere totalmente COGLIONI nel votare uno che fa un'uscita simile.

Non è appunto poi così diverso da ciò che hanno fatto gli ex regimi fascisti/nazisti/comunisti.

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Kinson, a me sembra invece molto appropriato fare determinati confronti.
    Soprattutto in virtù del fatto che questa "proposta", fatta a viso aperto prima di eventuali elezioni, dimostrerà quanto gli italiani possano essere totalmente COGLIONI nel votare uno che fa un'uscita simile.
    Non è appunto poi così diverso da ciò che hanno fatto gli ex regimi fascisti/nazisti/comunisti.

mi trovi d'accordo , difatti come detto su , il problema non è il reply fatto ma il rischio che si andasse a parlare di fascismo vs comunismo fuori dal contesto tarttato.

mi trovi d'accordo , difatti come detto su , il problema non è il reply fatto ma il rischio che si andasse a parlare di fascismo vs comunismo fuori dal contesto tarttato.
    ah ok ora e' chiaro anche a me.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

per come sono utilizzato oggi le intercettazioni non è neanche sbagliata come sparata propagandistica

se si vuol fare un discorso serio allora bisogna dire che lo strumento intercettazioni così come è allo stato attuale non va bene, quindi va riformata l'intera disciplina, prevedendo più garanzie a favore dei cittadini, e solo in questo caso lasciarne l'ampio spettro di utilizzo attuale, non limitato a quelle sole fattispecie di cui parla berlusconi

per chi non è capace di leggere, no, non sono d'accordo con questa sparata, ma non si può neanche lasciare la situazione così com'è

Petty Officer 3rd Class radeonrox's Avatar

Quote Originally Posted by Patryz View Post
    Imo mussolini anche se in un modo MOOOLTO discutibile, voleva un'Italia migliore, in grado di rivaleggiare con le grandi potenze. Zio Silvio pensa unicamente al suo tornaconto personale, come del resto il 99% della genta che siede in Parlamento
    pippone
    radeoN

----

on Wow US:
    Casual Players Guild
    Radeoh lvl 2X Undead Warrior on Warsong
    Folgor lvl 2X Undead Rogue on Warsong
    Radeonrox lvl 4X Dwarf Hunter on Bleeding Hollow
    Folgor lvl 4X Dwarf Priest on Bleeding Hollow

on DAOC US:
    Radeoh lvl 50 6L6 ML8 Lurikeen Eldritch[off]
    Fulgo lvl 50 5L2 ML8 Lurikeen Hero[off]