necker se non vuoi credermi fa pure ma anche i magistrati sono uomini e pure loro vogliono far carriera e la fanno spesso sulla pelle della gente.
Come tutti i lavori o professioni ci sono uomini ed uomini e l'entrare in magistratura non rende degli uomini eticamente integerrimi, non prendere questa mia come un accusa alla magistratura in toto ci sono fior di signori che mettono la loro stessa vita, nel vero senso della parola, al servizio degli ideali di giustizia, ma ci sono altrettanti magistrati che vogliono solo far carrier ae sai la cosa paradossale quale e'? che io ormai l'accetto pure, ho perso l'idealismo di un tempo.
edit: sull esempio, sicuramente, non metterne in gabbia uno per mafia quando potrebbe anche essere lui stesso la vittima, qua non si parla di almeno uno dei due.
edit2: sulle intercettazioni o meglio sulla normativa a chi interessa segnalo questo articolo come base di partenza che da un buon sunto della materia
http://www.diritto.net/content/view/51/8/ poi si deve tener conto delle successive riforme
La materia va riformulata in toto il che non vuol dire arrivare a quanto affermato dal nano, ma che deve essere ex novo regolamentata e' scritto in cielo.