Salto la trama, non pervenuta, e passo direttamente al commento.
Esco con la mia ragazza in un simpatico sabato, andiamo fuori a cena (pesce, tornerà utile più tardi nel racconto) e decidiamo di andare al cinema. Abbiamo da poco fatto quattro anni (lordi) e così lascio scegliere lei...dopo il film con voto unanime le è stato imposto il veto in futuro di scegliere un qualsivoglia spettacolo, sia in tv, sial al cinema. Bene, si parte alla volta dello Smeraldo, ma il film non c'è, "ascolta il destinooohhh!!1111!!!" urlava una vocina in me, ma io noncurante mi dirigo verso il centro direzione Comunale.
Fila mostruosa, arrivava fino alla porta del cinema, e lì sempre la solita vocina "cazzo aspetti un fulmine come segno?!?! non ci andareeeehhhh!!1111!!!", anche la ragazza mi diceva che tutta quella fila le metteva l'acido..ma io no, ormai ero arrivato e volevo essere testimone di quest'evento generazzzzionaleeeee!!!11!
Cinema stracolmo, trovo spazio vicino a due bonette IMPROFUMATISSIME alla mia destra, un tipo enorme davanti, coppietta sbaciucchiosa alla sinistra, e simpatico gruppo di tardone over50 dietro di me. Ora, il tipo davanti ha rischiato di essere ucciso dalla mia gentile consorte causa stazza, le tipe alla destra erano schifate (giustamente) dal mio odore che ricordava vagamente il gamberetto ed il vinello bianco, la coppia sbaciucchiosa non dava segni di vita tranne rari mugolii e le tardone non si facevano mancare mai un commento su Raul Bova ("Ngulo quand'è bbon! Cciasà nda cazz è fregn").
Si capisce dall'inizio che questo è un film targato Apple, capisco che Alex è un creativo , ma caspiterina, il product placement è un po' esagerato con le ennemila apparizioni di iPod, iMac, e Mac Book Pro, na roba indegna diciamo, che però mi ha spinto una volta tornato a casa a scrivere la mia recensione sul mio mac e non sul pc, così, giusto per dire che io ho un Mac Book Pro, visto che tanto, anche nel film, NON C'ERA BISOGNO DI CERTE INQUADRATURE PER FAR VEDERE I PRODOTTI SUDDETTI. Eccazzo, lo po fa un vecchio scoppato con evidenti problemi nella sua adolescenza, e non lo posso fare io? tzk u_u
La trama va avanti, stranamente non c'è nemmeno un prodotto IKEA, e io che quasi quasi ci speravo, MA, come un fulmine a ciel sereno, ecco un concerto degli ZERO ASSOLUTO, completamente inutile e fine a se stesso, che ha lasciato interdetti anche i critici più bonari (le tardone di cui sopra).
Conclusione, a 10min dall'inizio volevo andar via, la mia ragazza idem, ma avevamo pagato quindi...l'abbiamo presa a ridere e via "ti ho aspettato per 21 giorni salcazzo ore monculo minuti e quattro secondi" "MBè CIAO!", alzati e saluti al pubblico festante.
Worst film ever, e io sono di bocca buona che mi piacciono le peggio troiate eh.
Colonna sonora 2/5
Montaggio&Fotografia 4/5
Trama NP
Totale 2/5
Ah, a risollevare le sorti del film c'è la Quattrociocche, incredibilmente bella e dal futuro speranzoso, ha entrambi i sorrisi davvero ragguardevoli ^^