Vai tranquillo con quelli , anche se io sono un Fan dei vai FF (alcuni mi han deluso) e Kingdom Hearts (che però sono action gdr, come Zelda).
Come già consigliatoti, una volta finiti i giochi Pal modda la Ps2, io ancora non l'ho fatto e sbavo all'idea del cofanetto di Xenosaga.
Free from Signature
ah mi han detto che ci sono pure gli .hack// (il GU è l'ultima serie) in versione PAL.
Sorry se dico una cazzata ma io non do PAL alle mie consoles![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
il .hack// project io lo classificherei negli action jrpg, ad essere precisi
anche se sono una figata unica, simulazione di mmorpg ftw![]()
Già su play.com c'è il preorder per Persona 3 pal... più guardo il trailer, più mi viene la bavetta alla bocca
Per quanto riguarda la serie .hack// devo dire che ci avevo pensato, però essendo una serie abbastanza corposa (contando anche gli anime), volevo prenderla dopo, per ora sono più interessato all'ambientazione di Shin Megami Tensei ^^
Last edited by Thoten; 2nd January 2008 at 16:39.
Allora... Se devi aspettare Persona 3.. fai in tempo a:
Prendere e finire i due Digital Devil Saga ( che sono in gran parte dissociati dal normale MegaTen)
Noleggiare e provare Lucifer's Call (perchè non sono sicuro al 100% ti possa piacere... io ad esempio.. che sono un fan sfegatato di MegaTen l'ho trovato un po' pesante.. e devo ancora finirlo.. ahimè..)
Prendere subito Devil Summoners.. ma da giocare poi piu' avanti.. essendo una cosa veramente a sè stante.. ma totalmente appagante (rime di merda.. )
Ma soprattutto... emulare e procurarti i 2 Persona 2 su PSX... cosi' ti godrai il 3 nel suo Totale.
'Nuff Said... .hack// sono dei gran bei giochi.. brevi, ma divertenti.
ah... traducessero questo...
http://www.megatenonline.com/![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
Suppa fammici capire qualcosa
Shin Megami Tensei: Digital Devil Saga sono degli spin-off della serie principale giusto? E ne sono usciti 2, pal almeno
Shin Megami Tensei: Persona 3 è il seguito di Persona 1/2 uscito su PSX
Allora Shin Megami Tensei III: Nocturne e Shin Megami Tensei: Devil Summoner: Raidou Kuzunoha vs. The Soulless Army cosa cazzo sono?
E soprattutto, che differenza c'è tra .hack Part 1/2/3/4 e .hack //G.U. 1/2/3?
E .hack Fragment?
Mi sento niubbo![]()
Si Part 1 e 2 . Sono spin Off ambientati nel "futuro"..
non c'entrano molto con la saga principale.
Si è il seguito VERO di Persona 2 A e B.Shin Megami Tensei: Persona 3 è il seguito di Persona 1/2 uscito su PSX
Persona 1 è uscito su SNES mi pare.
Shin Megami Tensei 3 non è PersonaAllora Shin Megami Tensei III: Nocturne
è una saga a parte.. stesso mondo.. ma protagonisti diversi.. su ps2 c'e' solo questo.. a modo suo è un po' uno spinoff... una specie di What If? si gioca a parte.. si puo' dire che è il primo MegaTen su Ps2 per ingannare l'attesa di Persona 3
Questo è uno spin off ambientato nel passato rispetto ai normali SMT.. molto molto bello... ma totalmente un altra cosaShin Megami Tensei: Devil Summoner: Raidou Kuzunoha vs. The Soulless Army
Il fragment non lo so... .Hack// è la prima serie... poi continuata negli anime (infection mi pare?E soprattutto, che differenza c'è tra .hack Part 1/2/3/4 e .hack //G.U. 1/2/3?
E .hack Fragment?) .. e .G.U. è l'ultima uscita (e quella che finisce tutto... si spera
)
![]()
![]()
Comunque ho letto che il nuovo capitolo di Persona, Persona 4, continuerà ad essere sviluppato per PS2 e non per PS3 come si era pensato... meglio così per me
Guaire, quà trovi le informazioni base per capire come solo legati tra loro i vari giochi...
Poi sotto trovi la tabella (quella viola) con i vari giochi, per approfondire.
Comunque gli unici per PS2 sono quelli che hai detto tu.
http://www.popanime.net/megami/wiki/...hp?title=Games
ancora piu' dettagliato... alcune cose non le sapevo nemmeno io![]()
![]()
![]()
Salve
Mi permetto di uppare il thread per passare un paio di notizie che penso possano interessarvi.
A quanto pare l'espansione per Persona 3, chiamata FES, sarà portata anche in occidente. La versione americana dovrebbe essere sicura, quella PAL penso che dipenderà dalle vendite del gioco base :\
Poi volevo farvi vedere questo video, Poison Pink, uscira a metà febbraio in jap ^^
Per ora ho visto solo il trailer e letto un paio di info, appena trovo di più in caso aggiungo.
Lo seguo da quando è nato.. ma non lo vedremo mai qui da noi.
troppo tardi. Fosse uscito un anno fa qualche speranza ci sarebbe stata.. ma ora la vedo davvero grigia.
su FES si sapeva, ma non è poi sta gran espansione.
E sinceramente Persona 3 dopo averlo finito non invoglia a rigiocarlo (per finito intendo almeno all'80%.. poi persino io mi son rotto un po' i coglioni nel dovermi relazionare con tutti...)
![]()
![]()