Page 2 of 22 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 316

Thread: Omosex Corte Europea...

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Piccolo test:

guardatevi questo video e rispondete sinceramente:

http://www.youtube.com/watch?v=7thNR-94ylQ

davvero non vi fa nessun effetto?

Io non ho niente contro i gay, cerco di essere molto aperto come mentalità, per me possono fare tutto quello che vogliono, ma non posso nascondere che mi faccia schifo quello che fanno.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Vaffaflanders View Post
    Piccolo test:
    Io non ho niente contro i gay, cerco di essere molto aperto come mentalità, per me possono fare tutto quello che vogliono, ma non posso nascondere che mi faccia schifo quello che fanno.
    puo' fare la stessa cosa un gay mostrando ai suoi amici un video di un uomo e una donna che si baciano.
    Non potete essere cosi' beceri nel 2008, non ci credo.
    Spoiler

Spoiler

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    puo' fare la stessa cosa un gay mostrando ai suoi amici un video di un uomo e una donna che si baciano.
    Non potete essere cosi' beceri nel 2008, non ci credo.
    Attenzione, non ho scritto che non accetto quello che fanno, anzi per me ognuno è libero di manifestare la propria sessualità come gli pare...

Rispondo solo a quelli che dicono che non gli fa nessun effetto vedere due gay che si baciano, personalmente mi schifa un pochino, ma probabilmente come ha detto pure alka è una questione di "environment" in cui sono cresciuto...

Non è una questione di beceritudine, voglio solo mettere di fronte qualcuno di fronte ad una certa velata ipocrisia...

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Piccolo test:
    Questo e' veramente il paradosso...
    Il video dopo 5 secondi l'ho chuiso... al contrario alcuni anni fa sono uscito un paio di volte con una compagnia di persone dove fra loro c'era una coppia gay e vederli baciare non mi faceva ne caldo ne freddo...
    Sara' forse come dice Alka che il video ci porta a "schifare" questi atteggiamente al contrario quando li vedi con i tuoi occhi capisci che sono solo 2 persone che si vogliono bene

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Alka, vecchia storia, un bambino adottato da due gay non avrà una vita normale, e dunque è una cosa sbagliata per n motivi.
    Ora, il discorso è diverso: bisogna fare in modo che adottare un bambino sia una cosa facile, veloce e non una pratica decennale.
    Dictator, la negation dell'evidentia scientifica è un atteggiamento che contraddistingue la religione cattolica. C'è evidenza che i ragazzini crescono normali, non c'è nessuna evidenza che vengano su male. C'è evidenza che vengono su meglio che in orfanotrofio anche.

Non spostare il soggetto su "bisogna migliorare le pratiche" perchè è un banale cambio di contesto che non cambia l'omofobia di fondo.

Anzi, la pratica va migliorata a proprio a partire dai gay invece. Prima si inseriscono loro nella domanda, poi si velocizza l'iter burocratico per tutti in un ottica di ammodernamento.

La logica de "I diversi SEMPRE dopo" non la condivido ed è un pessimo modo di ragionare.

Attenzione, non ho scritto che non accetto quello che fanno, anzi per me ognuno è libero di manifestare la propria sessualità come gli pare...
    Rispondo solo a quelli che dicono che non gli fa nessun effetto vedere due gay che si baciano, personalmente mi schifa un pochino, ma probabilmente come ha detto pure alka è una questione di "environment" in cui sono cresciuto...
    Non è una questione di beceritudine, voglio solo mettere di fronte qualcuno di fronte ad una certa velata ipocrisia...
    si ma e' proprio quello che e' assurdo.
    Hai mai avuto amici gay?io si, fino a qualche anno fa uscivo in una compagnia in cui c'era un ragazzo gay e qualche volta ha portato il suo ragazzo. Non mi ha fatto ne caldo ne freddo allora, non mi fa ne caldo ne freddo adesso.
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    si ma e' proprio quello che e' assurdo.
    Hai mai avuto amici gay?io si, fino a qualche anno fa uscivo in una compagnia in cui c'era un ragazzo gay e qualche volta ha portato il suo ragazzo. Non mi ha fatto ne caldo ne freddo allora, non mi fa ne caldo ne freddo adesso.
    Guarda, stando qua mi è capitato di conoscere un ragazzo gay e il suo compagno. Dal vivo lo schifo è stato inesistente. Ma prima che mi passasse lo schifo ho dovuto conoscerli.

In Italia la probabilità di conoscere una coppia gay è immensamente bassa a causa della mentalità chiusa. E quindi i fondamentalisti ci ricamano sopra dipingendoli come il demonio.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

uomo e donna non sono uguali. un padre e una madre non sono uguali. sono figure complementari. entrambe necessarie. negare a un bambino la possibilità, a priori, di poter godere dell'avere entrambe le figure come genitori, mentori e riferimenti è la forma più disperante e inaccettabile di egoismo che si possa immaginare. i bambini non son diritti. non sono merce da supermercato, non son capricci. se non si può offrire loro una vera famiglia, si rinunci a desideri egoisti che non son altro che capricci e desideri di sopraffazione. la realtà va accettata

questo ha ragione, nulla contro i gay, ma la famiglia è uomo+donna, quindi niente figli in adozione a una coppia che non sia uomo+donna
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    uomo e donna non sono uguali. un padre e una madre non sono uguali. sono figure complementari. entrambe necessarie. negare a un bambino la possibilità, a priori, di poter godere dell'avere entrambe le figure come genitori, mentori e riferimenti è la forma più disperante e inaccettabile di egoismo che si possa immaginare. i bambini non son diritti. non sono merce da supermercato, non son capricci. se non si può offrire loro una vera famiglia, si rinunci a desideri egoisti che non son altro che capricci e desideri di sopraffazione. la realtà va accettata

questo ha ragione, nulla contro i gay, ma la famiglia è uomo+donna, quindi niente figli in adozione a una coppia che non sia uomo+donna
    peccato che tutte le associazioni americane che si sono occupate della cosa hanno fatto studi che dimostrano che quello che hai scritto e' solo aria fritta.
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Non per fare polemica (a me non frega un cazzo se i gay adottano, oppure no), ma - visto che molti di voi sostengono che ci sono studi "DIMOSTRATI" sulla crescita normale di ragazzini adottati da coppie gay - potreste postare un link a un sito di ricerca in questo senso?
    Sarei interessato a capire che metodo di indagine e di verifica hanno adottato.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post

Trovo molto piu aberrante negare al bambino la possibilità di avere genitori lasciandolo in orfanotrofio, e molto più egoistico il dire "meglio da solo che con genitori gay"

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Non per fare polemica (a me non frega un cazzo se i gay adottano, oppure no), ma - visto che molti di voi sostengono che ci sono studi "DIMOSTRATI" sulla crescita normale di ragazzini adottati da coppie gay - potreste postare un link a un sito di ricerca in questo senso?
    Sarei interessato a capire che metodo di indagine e di verifica hanno adottato.
    Nel 2005 li postai tutti.

Comunque inizia da qua, dai riferimenti a fondo pagina:

http://www.acluutah.org/dcfsfacts.htm

toh il primo link è un phd di una psicologa:

http://www.apa.org/pi/parent.html

Cos'è un PhD: un phd pubblicato è un grosso pezzo di ricerca considerata significativa per il campo. Ergo non è carta straccia.
    Last edited by Alkabar; 27th January 2008 at 14:14.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Nel 2005 li postai tutti.

Comunque inizia da qua, dai riferimenti a fondo pagina:

http://www.acluutah.org/dcfsfacts.htm

toh il primo link è un phd di una psicologa:

http://www.apa.org/pi/parent.html

Cos'è un PhD: un phd pubblicato è un grosso pezzo di ricerca considerata significativa per il campo. Ergo non è carta straccia.
    Ecco grazie, stavo cercando l'articolo sul sito dell'APA, ma non ricordavo dove lo avevo trovato.
    Spoiler

Spoiler

Dal phd della tizia, io mi sento un po triagon a fare così, ma vabbeh:

Spoiler

Se non avete voglia di leggerlo tutto, guardate solo il sommario.

Si parla di evidenza scientifica, non di cagate riguardanti l'opinione di qualcuno.
    Evidenza scientifica >>>>> opinione.
    Altrimenti staremmo ancora al "un corpo più pesante cade più velocemente di uno più leggero " .

How Do the Children of Gay/Lesbians Parents Fare?
    Many gay men and women are parents. For example, estimates of the numbers of lesbian mothers range from 1 to 5 million and with the number of children ranging from 6 to 14 million. Most gay parents conceived their children in prior heterosexual marriages. Recently an increasing number of gay parents have conceived children and raised them from birth either as single parents or in committed relationships. Often this is done through alternative insemination, adoption or through foster parenting. Numerous studies have shown that the children of gay parents are as likely to be healthy and well adjusted as children raised in heterosexual households. Children raised in gay or lesbian households do not show any greater incidence of homosexuality or gender identity issues than other children. Children raised in nontraditional homes with gay/lesbian parents can encounter some special challenges related to the ongoing stigma against homosexuality, but most children surmount these problems.

Aggiungo questo piccolo trafiletto preso da qui:
    http://www.healthyminds.org/glbissues.cfm

giusto per farvi vergognare un pochino per i vostri pregiudizi.
    Ed e' interessante notare come in effetti alcuni problemi i figli di coppie gay li abbiano.
    E indovinate un po' qual'e' la causa di questi problemi?
    Voi.[edit] e' un voi generico e volutamente polemico, spero sia chiaro questo.
    Last edited by CrescentMoon; 27th January 2008 at 14:24.
    Spoiler

Spoiler

Page 2 of 22 FirstFirst 12345612 ... LastLast