Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 51

Thread: Scusa se rivoglio i soldi.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Default Scusa se rivoglio i soldi.

Salto la trama, non pervenuta, e passo direttamente al commento.

Esco con la mia ragazza in un simpatico sabato, andiamo fuori a cena (pesce, tornerà utile più tardi nel racconto) e decidiamo di andare al cinema. Abbiamo da poco fatto quattro anni (lordi) e così lascio scegliere lei...dopo il film con voto unanime le è stato imposto il veto in futuro di scegliere un qualsivoglia spettacolo, sia in tv, sial al cinema. Bene, si parte alla volta dello Smeraldo, ma il film non c'è, "ascolta il destinooohhh!!1111!!!" urlava una vocina in me, ma io noncurante mi dirigo verso il centro direzione Comunale.
    Fila mostruosa, arrivava fino alla porta del cinema, e lì sempre la solita vocina "cazzo aspetti un fulmine come segno?!?! non ci andareeeehhhh!!1111!!!", anche la ragazza mi diceva che tutta quella fila le metteva l'acido..ma io no, ormai ero arrivato e volevo essere testimone di quest'evento generazzzzionaleeeee!!!11!
    Cinema stracolmo, trovo spazio vicino a due bonette IMPROFUMATISSIME alla mia destra, un tipo enorme davanti, coppietta sbaciucchiosa alla sinistra, e simpatico gruppo di tardone over50 dietro di me. Ora, il tipo davanti ha rischiato di essere ucciso dalla mia gentile consorte causa stazza, le tipe alla destra erano schifate (giustamente) dal mio odore che ricordava vagamente il gamberetto ed il vinello bianco, la coppia sbaciucchiosa non dava segni di vita tranne rari mugolii e le tardone non si facevano mancare mai un commento su Raul Bova ("Ngulo quand'è bbon! Cciasà nda cazz è fregn").
    Si capisce dall'inizio che questo è un film targato Apple, capisco che Alex è un creativo , ma caspiterina, il product placement è un po' esagerato con le ennemila apparizioni di iPod, iMac, e Mac Book Pro, na roba indegna diciamo, che però mi ha spinto una volta tornato a casa a scrivere la mia recensione sul mio mac e non sul pc, così, giusto per dire che io ho un Mac Book Pro, visto che tanto, anche nel film, NON C'ERA BISOGNO DI CERTE INQUADRATURE PER FAR VEDERE I PRODOTTI SUDDETTI. Eccazzo, lo po fa un vecchio scoppato con evidenti problemi nella sua adolescenza, e non lo posso fare io? tzk u_u
    La trama va avanti, stranamente non c'è nemmeno un prodotto IKEA, e io che quasi quasi ci speravo, MA, come un fulmine a ciel sereno, ecco un concerto degli ZERO ASSOLUTO, completamente inutile e fine a se stesso, che ha lasciato interdetti anche i critici più bonari (le tardone di cui sopra).

Conclusione, a 10min dall'inizio volevo andar via, la mia ragazza idem, ma avevamo pagato quindi...l'abbiamo presa a ridere e via "ti ho aspettato per 21 giorni salcazzo ore monculo minuti e quattro secondi" "MBè CIAO!", alzati e saluti al pubblico festante.

Worst film ever, e io sono di bocca buona che mi piacciono le peggio troiate eh.

Colonna sonora 2/5
    Montaggio&Fotografia 4/5
    Trama NP
    Totale 2/5

Ah, a risollevare le sorti del film c'è la Quattrociocche, incredibilmente bella e dal futuro speranzoso, ha entrambi i sorrisi davvero ragguardevoli ^^

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Stai parlando di "Scusa se ti chiamo spam?"
    Con che coraggio sprechi la banda di questo forum x dire ste cose?

And many more lol

dovevo esternare il mio sdegno u_u

magari qui ci sono alcuni che verrebbero trascinati da fidanzate/i e così potranno resistere con più convinzione.

Lieutenant Junior Grade

"federico moccia" sarebbe già un motivo sufficiente a non andarci neanche sotto tortura... ma cmq penso ci saranno anche altri motivi!
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

La mia ragazza, fan di Bova , quando ha visto il trailer con il bel nome di Moccia stampato , alla mia domanda "lo vuoi vedere?" ha risposto con un secco "Ma chi te se incula" (No).
    Pericolo scampato.
    Free from Signature

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    " federico mocciO"
    ...
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    La mia ragazza, fan di Bova , quando ha visto il trailer con il bel nome di Moccia stampato , alla mia domanda "lo vuoi vedere?" ha risposto con un secco "Ma chi te se incula" (No).
    Pericolo scampato.

mi sa che la ragazza della coppia sei tu finess la tua morosa!
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Stai parlando di "Scusa se ti chiamo spam?"
    Con che coraggio sprechi la banda di questo forum x dire ste cose?

*

moccia must die. eterno piter pan con il pisello piccolo che deve provarci con le 14enni tramite libri e film.
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    *
    moccia must die. eterno piter pan con il pisello piccolo che deve provarci con le 14enni tramite libri e film.
    Non toccatemi Peter Pan che mi incazzo eh
    Federico Moccia = Merda, fine.
    Ma Peter Pan no, NO! non si fa, cane cattivo scendi giu dal divano, sciò!

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

la ragazzetta di questo film mi ricorda Martina Stella al debutto... un paio di anni e vedrete come si imputtanisce

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

si imputtaniscono tutte prima o poi

Taro no comment, fatti valere cazzo. Piuttosto che andare a vedere sta roba io l'avrei mollata :sisi:

nunu, anche lei voleva andarsene, siamo rimasti causa riusce comiche involontarie di moccia, uno dei pochi a rendere una storia d'ammmore così banale

Lieutenant Commander Defender's Avatar

E' giusto così.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

la mia morosa l'ultimo film che mi ha portato a vedere al cinema è stato io sono leggenda ha imparato bene

Lieutenant Commander gilda's Avatar

un film tratto da un libro di Moccia(quindi merda),che ha come regista Moccia(quindi merda),con un trailer dove si inzia dicendo "dal grande best seller di Federico Moccia",e con 2 tizie che di attrici hanno davvero poco che si presentano dicendo "oh te devo dì una cosa mi sono innammmorrata solo che c è un problema!" "Cioè?!" "C ha 20 anni de più" e "I ragazzi vanno presi e lasciati SESSO SOLO SANO SESSO!" che cosa speri di vedere?
    intanto nn regalerei mai e poi mai i miei soldi ad un tizio del genere o ad una che per fare quel film qualche miracolo ha fatto ma nn nel recitare,ma poi Moccia l avete mai visto in faccia,avete mai sentito la sua voce?

Page 1 of 4 1234 LastLast