Mi spiegate come fate a sostenere che vedere Babbo baciare Papà è una cosa normale per un bimbetto che già a cose normali non sa se è uomo o donna?
Mi spiegate come fate a sostenere che vedere Babbo baciare Papà è una cosa normale per un bimbetto che già a cose normali non sa se è uomo o donna?
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
1° io non voglio aver ragione
2° sto esponendo la mia idea, ovvero che non bastano 2 link di 2 associazioni americane per la difesa dei diritti delle coppie, a farmi cambiare idea sul fatto che far adottare a 2 gay/lesbiche un bambino non sia dannoso.
3° Nei vostri link, NON ci sono prove scientifiche ma solo supposizioni.
solo aria fritta, la prossima volta quando dite che è stato dimostrato almeno assicuratevi di avere una tesi scientifica che lo dimostri.
Eh non lo è no, ma è comunque un tot quantità di evidenza contro evidenza 0.
Per una "mente scientifica" vince l'argomento con evidenza fino a prova contraria.
Poi se la prova contraria non si riesce a produrre, siamo di fronte a una teoria supportata da fatti. Come il darwinismo.
Ti sentiresti di contestare il darwinismo ? L'unica differenza tra le due cose è che il darwinismo è conosciuto da più tempo.
Ma ancora.
NON SONO ASSOCIAZIONI PER LA DIFESA DEI DIRITTI DELLE COPPIE.
Sono le associazioni di categoria degli psicologi e degli psichiatri.
Cristo.
Cosa vuoi?dati?dati SU COSA?
Hanno dimostrato che bambini adottati da coppie gay non hanno mostrato differenze rispetto ai figli delle coppie eterosessuali.
Spoiler
Spoiler
Un bambino addotato da due g@y non avra una vita normale
un bambino con un solo genitore non avra una vita normale
un bambino cresciuto dai nonni non avra una vita normale
un bambino figlio di una famiglia che arriva a 1800 euro al mese non avra una vita normale
Chi cazzo ha una vita normale? Non lo so.
PERO' son sicuro che un bambino che muore di fame ha una vita di merda.
Questo è il Phd nella pagina dell' APA. E basta cagate.
http://www.apa.org/pi/lgbc/publications/lgparenting.pdf
E' fatto da una psichiatra, non sono opinioni, sono FATTI e siccome gli psichiatri sono anche medici, le ricerche sono condotte su base STATISTICA.
La dimostrazione matematica, prima che qualcuno ci provi, in medicina non esiste, le dimostrazioni sono fatte per abduzione e su base statistica.
Cmq l'addozione al giorno d'oggi è un business, non una faccenda caritatevole.
Il business giova dell'allargamento del mercato, quindi, per forza, i gay avranno la possiblità di adottare.
Ma cosa c'entra scusa?
Un gay per quanto possa essere abituato a vedere due etero che si baciano preferisce cmq il pelo e il pomo d'adamo.
Non c'entra un cazzo che sia abituato a vederli, c'entra che quello che per te e' il buchino magico per lui e' la porta dell'inferno e puo' fargli schifo come no.
Spoiler
Spoiler
Forse l'unico reply sensato che ho letto in quest'accozzaglia di dati altrui e opinioni paradossali.
Il ribrezzo nel vedere una cosa è dato da tre fattori: abitudine a vederlo, sensazioni e fattori che ricolleghiamo a ciò che vediamo oppure il modo in cui la società ci propone di vedere una determinata cosa.
Perchè dovrebbe fare schifo? Semplicemente non gli si rizza, per dirla terra terra, io conosco diversi ragazzi gay e nessuno di loro mi ha mai detto "Se vedo le tette mi spavento".
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler