Page 4 of 22 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 316

Thread: Omosex Corte Europea...

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Mi spiegate come fate a sostenere che vedere Babbo baciare Papà è una cosa normale per un bimbetto che già a cose normali non sa se è uomo o donna?

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Mi spiegate come fate a sostenere che vedere Babbo baciare Papà è una cosa normale per un bimbetto che già a cose normali non sa se è uomo o donna?
    Questo dipende dall'intelligenza dei genitori nello spiegare al piccolo che esistono gli eterosessuali e gli omosessuali. E l'intelligenza non dipende dall'orientamento sessuale. Semplice.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Kith's Avatar

1° io non voglio aver ragione
    2° sto esponendo la mia idea, ovvero che non bastano 2 link di 2 associazioni americane per la difesa dei diritti delle coppie, a farmi cambiare idea sul fatto che far adottare a 2 gay/lesbiche un bambino non sia dannoso.
    3° Nei vostri link, NON ci sono prove scientifiche ma solo supposizioni.

solo aria fritta, la prossima volta quando dite che è stato dimostrato almeno assicuratevi di avere una tesi scientifica che lo dimostri.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    american civil liberties union io leggo però vabbè
    so cosè un phd, e non è oro che cola.
    Eh non lo è no, ma è comunque un tot quantità di evidenza contro evidenza 0.
    Per una "mente scientifica" vince l'argomento con evidenza fino a prova contraria.

Poi se la prova contraria non si riesce a produrre, siamo di fronte a una teoria supportata da fatti. Come il darwinismo.

Ti sentiresti di contestare il darwinismo ? L'unica differenza tra le due cose è che il darwinismo è conosciuto da più tempo.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

2° sto esponendo la mia idea, ovvero che non bastano 2 link di 2 associazioni americane per la difesa dei diritti delle coppie, a farmi cambiare idea sul fatto che far adottare a 2 gay/lesbiche un bambino non sia dannoso.
    solo aria fritta, la prossima volta quando dite che è stato dimostrato almeno assicuratevi di avere una tesi scientifica che lo dimostri.
    Ma ancora.
    NON SONO ASSOCIAZIONI PER LA DIFESA DEI DIRITTI DELLE COPPIE.
    Sono le associazioni di categoria degli psicologi e degli psichiatri.
    Cristo.
    Cosa vuoi?dati?dati SU COSA?
    Hanno dimostrato che bambini adottati da coppie gay non hanno mostrato differenze rispetto ai figli delle coppie eterosessuali.
    Spoiler

Spoiler

Kith, un PhD non si ottiene su supposizioni, ora sei scorretto e ti invito a informarti su come funziona oggigiorno il processo scientifico prima di continuare a parlare, perchè non ne hai una idea, è evidente.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Alka, vecchia storia, un bambino adottato da due gay non avrà una vita normale, e dunque è una cosa sbagliata per n motivi.
    Ora, il discorso è diverso: bisogna fare in modo che adottare un bambino sia una cosa facile, veloce e non una pratica decennale.
    Un bambino addotato da due g@y non avra una vita normale

un bambino con un solo genitore non avra una vita normale

un bambino cresciuto dai nonni non avra una vita normale

un bambino figlio di una famiglia che arriva a 1800 euro al mese non avra una vita normale

Chi cazzo ha una vita normale? Non lo so.

PERO' son sicuro che un bambino che muore di fame ha una vita di merda.

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    puo' fare la stessa cosa un gay mostrando ai suoi amici un video di un uomo e una donna che si baciano.
    cazzata plantaria.

O credi forse che un omosessuale non abbia 2 genitori?

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Dictator, la negation dell'evidentia scientifica è un atteggiamento che contraddistingue la religione cattolica. C'è evidenza che i ragazzini crescono normali, non c'è nessuna evidenza che vengano su male. C'è evidenza che vengono su meglio che in orfanotrofio anche.
    Non spostare il soggetto su "bisogna migliorare le pratiche" perchè è un banale cambio di contesto che non cambia l'omofobia di fondo.
    Anzi, la pratica va migliorata a proprio a partire dai gay invece. Prima si inseriscono loro nella domanda, poi si velocizza l'iter burocratico per tutti in un ottica di ammodernamento.
    La logica de "I diversi SEMPRE dopo" non la condivido ed è un pessimo modo di ragionare.
    Ma che cazzo la tiri fuori la religone cattolica?

In italia addottare un bambino è cmq un impresa.

Questo è il Phd nella pagina dell' APA. E basta cagate.

http://www.apa.org/pi/lgbc/publications/lgparenting.pdf

E' fatto da una psichiatra, non sono opinioni, sono FATTI e siccome gli psichiatri sono anche medici, le ricerche sono condotte su base STATISTICA.

La dimostrazione matematica, prima che qualcuno ci provi, in medicina non esiste, le dimostrazioni sono fatte per abduzione e su base statistica.

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    cazzata plantaria.
    O credi forse che un omosessuale non abbia 2 genitori?

Hudlocckino, crescent è dalla tua parte sta volta e hai male interpretato quello che stai quotando .

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Hudlocckino, crescent è dalla tua parte sta volta e hai male interpretato quello che stai quotando .
    Può essere dalla mia parte ma se porta argomentazioni sbagliate vanno criticate comunque.

Dire che un gay è schifato dal vedere una coppia etero baciarsi fa ridere.

Cmq l'addozione al giorno d'oggi è un business, non una faccenda caritatevole.
    Il business giova dell'allargamento del mercato, quindi, per forza, i gay avranno la possiblità di adottare.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Può essere dalla mia parte ma se porta argomentazioni sbagliate vanno criticate comunque.
    Dire che un gay è schifato dal vedere una coppia etero baciarsi fa ridere.
    Ma cosa c'entra scusa?
    Un gay per quanto possa essere abituato a vedere due etero che si baciano preferisce cmq il pelo e il pomo d'adamo.
    Non c'entra un cazzo che sia abituato a vederli, c'entra che quello che per te e' il buchino magico per lui e' la porta dell'inferno e puo' fargli schifo come no.
    Spoiler

Spoiler

blaze's Avatar

Un bambino addotato da due g@y non avra una vita normale
    un bambino con un solo genitore non avra una vita normale
    un bambino cresciuto dai nonni non avra una vita normale
    un bambino figlio di una famiglia che arriva a 1800 euro al mese non avra una vita normale
    Chi cazzo ha una vita normale? Non lo so.
    PERO' son sicuro che un bambino che muore di fame ha una vita di merda.
    Forse l'unico reply sensato che ho letto in quest'accozzaglia di dati altrui e opinioni paradossali.

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Non c'entra un cazzo che sia abituato a vederli, c'entra che quello che per te e' il buchino magico per lui e' la porta dell'inferno e puo' fargli schifo come no.
    Il ribrezzo nel vedere una cosa è dato da tre fattori: abitudine a vederlo, sensazioni e fattori che ricolleghiamo a ciò che vediamo oppure il modo in cui la società ci propone di vedere una determinata cosa.

Perchè dovrebbe fare schifo? Semplicemente non gli si rizza, per dirla terra terra, io conosco diversi ragazzi gay e nessuno di loro mi ha mai detto "Se vedo le tette mi spavento".
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Page 4 of 22 FirstFirst 1234567814 ... LastLast