Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
Secondo me,avp2 è peggio.
E non ho visto scusa se ti chiamo bla![]()
btw ho visto dal trailer che è girato alla ex scuola mia lol..
Liceo ginnasio Giulio Cesare, Roma, Corso Trieste
recensione della mia ragazza:
Almeno Lolita era considerata un pessimo esempio e fa una fine orribile...Moccia travia le cellans (bambinette piccole stupide e troie in dialetto teramano) col luogo comune per cui "la fica è fica ad ogni età"
quanto ti amo
![]()
un quote degno di nota :
La commedia sentimentale Scusa ma ti chiamo amore ha incassato in tre giorni, da venerdì a domenica, oltre 4 milioni 600 mila euro, 4.629.286, secondo i dati Cinetel di stamattina, che rappresentano circa l'85% delle sale italiane.
Il film con Raoul Bova e la sorprendente esordiente Michela Quattrociocche, distribuito da Medusa, è in 491 sale rilevate da Cinetel, circa 600 in totale, con una media per sala di 9.428 euro, il doppio del film al secondo posto, American Gangster.
madonna come siamo messi![]()
Ecco questo è la cosa che mi fa incazzare, ora pensano che sto film di merda in realtà abbia fatto successol, in realtà l'80% delle gente che è andata a vederlo (tutte ragazze ) sono andate per vedere raul bova (come dimostrano N ragazze che conosco) e mi han riferito che il film in se è una vera merda.
Il restante 20% erano ragazzine che nn sapevano manco chi era raul bova e sono andate per vedere le star 17ennibha.
Va bhe.
Questo è l'epitaffio del movimento schede nulle.
Ormai non resta che sperare che cada questo dal cielo:
![]()
Spoiler
L'italia è l'unico paese al mondo dove chi produce merda viene premiato .
Free from Signature
E' tempo di un cambio ai piani alti, serve un nuovo Big Bang. E' impossibile anche pensare di fare qualcosa quando c'è una tale massa di cerebroesenti pronti a inghiottire a occhi chiusi qualsiasi sottoprodotto gli venga somministrato. Estinzione istantanea dai, non abbiamo più un cazzo da dire.
Spoiler