Forte il napoli cmq![]()
No ciccio, visto che fai sempre quello che guarda gli altri e starnazzi allo scandalo ti ho solo elencato le vostre ultime tre vittorie, quindi fai meno il piagnina o il custode della purezza.
Cmq tornando in tema calcio, non capisco Ancelotti ha un adorazione per Seedorf oggi era inguardabile e stanco ma lascialo riposare.
Last edited by Karidi; 27th January 2008 at 21:43.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
E' un problema di allenatore. Innanzitutto nel primo tempo il napoli avrà cambiato modulo almeno 4-5 volte: così non dai sicurezza ai tuoi. Inoltre la partita è stata impostata malissimo, tutta in difesa, con Rullo evidentemente obbligato a stare fermo dietro per paura di Jeda e quell'altro trequartista che c'era prima di foggia. Infatti sulla sinistra non giocavamo mai.
Punto secondo: i cambi... MA CHE CAZZO DI CAMBIO E' MONTERVINO? Ok eravamo in emergenza, ma non puoi sperare che un giocatore mediocre in serie C possa fermare Foggia.
Io avrei inserito Dalla Bona e avrei cambiato il modulo in 4-4-2, magari mettendo anche Calaiò per dare più pressione alla retroguardia del cagliari, ma evidentemente siamo andati in Sardegna con la paura di perdere![]()
ce ne vorrà di tempo prima che reja e compagnia capiscano che le partite non bisogna impostarle con il 7-1-2 se si vuole vincerle...
cmq io hamsik non ho ancora capito se è centrocampista o attaccanteil miglior acquisto del napoli
![]()
Hamsik è quasi trequartista imho. E comunque non puoi giocare senza interdizione a centrocampo (questo in generale): bogliacino e hamisk non fanno grande filtro, e gargano è spesso portato ad andare avanti. Ci serve un altro blasi
EDIT: edito per aggiungere che Marino è riuscito a convincere De Laurentiis a riconfermare la fiducia a Reja... voglio sperare che abbiano in serbo qualche colpo dell'ultimo minuto, altrimenti vedo questo girone di ritorno tragico.
Se ascolti quello che dicono i giornalisti in italia esistono solo juve inter e milan, le altre squadre sono irrilevanti.
Se guardi le immagini senza ascoltare il commento del leccapiedi di turno vedi che la prima volta konko prende la palla tra petto e spalla, nel secondo juric la prende si di mano ma da 20 cm e di sicuro non è rigore.
Questo non significa che il Milan non abbia meritato, anzi; significa che i commentatori/moviolisti dicono quello che gli interessa per i loro motivi.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
e intanto pur con un gioco a tratti latitante e prevedibile, e con uno scarso livello di concentrazione ci prendiamo 3 punti importanti a livorno
non ci sono parole per descrivere zanetti. come minimo da nazionale.
ancora una bocciatura invece per palladino, ha sbagliato veramente di tutto, anche se si è fatto un po perdonare dando il la all'azione del 3gol. purtroppo è evidente che giocare fuori ruolo lo penalizza oltremodo.
al 3o gol della juve, azione da applausi e sicuramente gol piu bello della giornata
![]()
Stupito da Belardi...avevo paura
Palladino impalpabile...a tratti veramente IRRITANTE.
Nocerino ha recuperato mille palloni (persi 800 però).
Zanetti migliore in campo se non fosse per quella stupida ammonizione (forse voluta in vista del cagliari next week).
Del Piero molto buono e classico goal (ormai goal alla Del Piero visto che li fa solo così).
Trezeguet...boh io adoro sto giocatore. Fa schifo per lunghi tratti ma gli basta una e ripeto UNA palla giocabile e segna. Grande coordinazione sul primo goal e splendida intesta sul secondo...fa velo per Alex e si porta dove sa che il capitano gliela metterà.
PS: mi ha fatto un po' incazzare la staticità di gioco al 15esimo del secondo tempo sul 2 a 0... troppo presto per amministrare in toto la partita.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB