fucile (nn d'assalto) ftw![]()
Non c'è una classe imba e l'altra scarsa -.-
Cambiano gli approcci agli inc e la squadra
Verissimo.
Tra l'altro durante il gioco c' è un'ulteriore possibilità di specializzare e variare la propria classe, nel caso uno non fosse rimasto soddisfatto della propria scelta.
E una volta finito il gioco, se si ricomincia il proprio Sheppard può ereditare un'abilità speciale dallo/a Sheppard precedente.
Boxaro senza scrupoli
No, è così... dopo una determinata missione la prima specializzazione di Shepard (es. sentinella) può essere modificata, e avrai una scelta tra 2 opzioni (per la sentinella mi pare medico o biotico, o qualcosa del genere).
Alla fine del gioco poi, le abilità in cui sarai diventato un maestro col tuo personaggio (ad es. hai ucciso 150 nemici col fucile e usato l'abilità Lancio 75 volte) saranno utilizzabili alla creazione di un nuovo Shepard (ma solo se la classe che scegli non ha di partenza queste abilità ovviamente) e potrai scegliere una di esse per integrare la classe scelta.
Spero si capisca asd
ma come si fa a far partire la normandy? vorrei andare a feros ma sulla mappa mi da solo la cittadella
no era solo x dire che questo è il miglior gioco a cui abbia mai giocato,tutto qui.
io cmq giovedi l'ho ricominciato co classe nuova: infiltratore
devo dire che mi sta piancendo molto piu del ricognitore![]()
L'ho comprato su ebay a 40 euro tutto incluso
Se nn mi tirano un pacco sto fine settimana inizio a giocare![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
a me è piaciuto da morire, aspetto un po' di tempo e poi me lo rigioco ^_^