non è che ho qualcosa contro le tappe.. è che normalmente le tappe non si sentono a loro agio quando con la testa non mi arrivano neanche alle spalle.. coi tacchi![]()
senza contare poi situazioni tipo, abbracciarsi in piedi (mi sembra di abbracciare un bambino -.-), a letto se sto sopra mi ritrovo a copulare col cuscino etc etc
![]()
rehlbe te quant'è che sei? 1.95?
In vita mia ho dato un solo 2 di picche, era un ragazzo poco più giovane di me.
Gli dissi: "esco da una storia di 5 anni, tu sei carino e gentile con me, ma non ti voglio prendere in giro tu per me resti solo un amico speciale. Io ho bisogno di un uomo che lavori e che abbia già pianificato la sua vita, non di un ragazzo che il lunedì pensa a cosa fare il sabato sera." Mai più sentito ne visto
[Romantic mode on]
senza considerare che per determinate cose una bassa è già all'altezza giusta
[Romantic mode off]
Non ho detto che non ci farei l'amore ma che non ci farei dei figli.
A me piaccion le persone alte ma alto non sono (1.80 ç_ç).
Quindi se voglio una discendenza alta...
Eh.
Last edited by Hudlok; 28th January 2008 at 12:26.
mia madrè è intorno al metro e 50, mio padre sul metro e...boh 70 e spiccioli. E io son quasi uno e 80. La tendenza è verso l'alto quindi è probabile che tuo figlio (e qui ci sta un) sia comunque più alto di te.
recoso, fai 5 maschi e sei apposto, li mandi in nba e gg
ioioio sono tappo!
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.